Quarracino: l’Aborto in Argentina, Frutto di un’Operazione dall’Estero.

5 Gennaio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, José Arturo Quarracino ci ha inviato questa riflessione sulla legalizzazione dell’aborto in Argentina, frutto di un’operazione internazionale partita dalla Gran Bretagna. Buona lettura. 

§§§

Con l’indispensabile contributo della vicepresidente della Nazione, Cristina Fernández de Kirchner, presidente virtuale, non solo la legalizzazione della pena di morte prenatale è stata imposta in Argentina. Si è infatti realizzato il piano genocida ideato e promosso dalla multinazionale britannica abortista International Planned Parenthood Federation (IPPF), un’istituzione “privata” ma con un budget annuale che è sovvenzionato all’80% direttamente dai governi dei Paesi sviluppati e dalle organizzazioni internazionali, e al 20% dalle grandi multinazionali produttive e finanziarie.

Il 30 dicembre il Senato argentino ha legalizzato l’aborto, attraverso una mostruosità giuridica che viola palesemente la Costituzione nazionale, “legalizzando” la pena di morte per i più innocenti e indifesi di tutti, una legalizzazione che la Magna Carta vieta assolutamente.

Abbiamo anche detto che le norme approvate meriterebbero anche un’analisi psichiatrica, poiché, tra l’altro, inventano l’aborto come diritto della donna di uccidere il proprio figlio prima che nasca, ma allo stesso tempo mantengono la natura criminale di questo fatto. E d’altra parte, si permette a una donna di abortire con una semplice dichiarazione scritta, senza denuncia giudiziaria e senza prove, sostenendo che la sua gravidanza è il risultato di uno stupro, eliminando così il bambino, ma lasciando vivo lo stupratore che ha commesso il crimine.

I senatori che hanno votato a favore della legalizzazione dell’aborto erano tutti d’accordo nella loro argomentazione di giustificazione, ponendolo come “problema di salute pubblica”, perché le donne povere, con scarse risorse, ricorrono a pratiche clandestine per abortire, in condizioni insicure che spesso le costringono a recarsi in ospedali e centri sanitari pubblici, dopo aver messo a rischio la loro vita, sovraccaricando il lavoro ospedaliero. Dal presidente Alberto Fernandez al vicepresidente Cristina Fernandez de Kirchner, deputati e senatori nazionali, tutti hanno fatto ricorso a questa argomentazione sanitaria, credendosi “progressisti” e “rivoluzionari”.

Ma per la disillusione degli abortisti, come abbiamo dimostrato e dimostrato fino alla nausea, l’argomento che le donne hanno diritto all’aborto e che devono farlo in condizioni di salute sicure non è originale di questi militanti della morte prenatale, ma di John Davison Rockefeller III, l’inventore di questa concezione omicida e genocida: “[…] la contraccezione è il metodo di scelta per prevenire una nascita indesiderata. Crediamo che l’aborto non debba essere considerato un sostituto del controllo delle nascite, ma piuttosto come un elemento di un sistema complessivo di assistenza sanitaria materno-infantile”.

In sintesi: la legge che legalizza l’aborto in Argentina si basa sull’ideologia contraccettiva, abortiva e genocida dell’oligarchia finanziaria internazionale, di cui John Davison Rockefeller III e la sua famiglia sono gli operatori politici per eccellenza di questo potere speculativo e predatorio.

Da parte sua, la multinazionale britannica dell’aborto IPPF è stata il braccio esecutivo del piano antinatalista e criminale progettato dal citato magnate americano Rockefeller. In questo senso, i poteri esecutivo e legislativo nazionali sono stati solo i gestori esecutori di questo sinistro piano infantofobico genocida, in tutto il mondo e ora anche nel nostro Paese.

Poche ore dopo l’approvazione della legge in Argentina, il 31 dicembre, il sito web della sezione della Regione Occidentale dell’IPPF non solo ha salutato il “trionfo” legislativo, ma ha anche fatto sapere che è stata questa organizzazione che “ha alimentato un ecosistema di organizzazioni femministe e attiviste per più di 15 anni, che hanno contribuito a rendere possibile oggi” che l’aborto fosse legale.

Non solo, ma riconosce anche che l’IPPF “sostiene direttamente sette partner in Argentina, che a loro volta sovvenzionano altre 20 organizzazioni di base in tutto il paese, che sono quelle che accompagnano i politici e i legislatori, realizzano campagne di comunicazione e diffusione per rendere il “diritto all’aborto” presente nel discorso pubblico, e pianificano attivamente il modo migliore per sostenere l’attuazione della nuova legge”.

I sette partner IPPF nel paese sono vere e proprie organizzazioni collaborative cipayas: – Casa FUSA – Católicas por el Derecho a Decidir – CEDES (Centro de Estudio de Estado y Sociedad) – Amnesty International in Argentina – Fundación Huésped – CELS (Centro de Estudios Legales y Sociales) – FEIM Argentina.

Insomma, un’invasione britannica con collaborazionismo “argentino” in tutto e per tutto.

Vuol dire allora che l'”iniziativa” promossa dal Presidente argentino e accompagnata e sostenuta dal Vicepresidente della Nazione è, in realtà, un piano straniero ma attuato dagli “argentini”, nel migliore stile degli storici oligarchi liberali al servizio dell’Impero britannico e di Sua Maestà. Ma questi oligarchi di oggi non sono ideologicamente liberali, ma “socialdemocratici progressisti”, travestiti da “nazionali e popolari”, ma in realtà manager che eseguono il genocidio prenatale e amministratori della disintegrazione sociale e nazionale dell’Argentina.

Insomma, la legalizzazione dell’aborto raggiunta in questi giorni ha significato la confluenza del progetto di genocidio del clan Rockefeller, la strategia di invasione-colonizzazione dell’IPPF e la collaborazione dei leader indigeni, per attuare il più spaventoso e sinistro genocidio di tutti: quello dei più innocenti e indifesi di tutti, i bambini non nati.

Storicamente, la Gran Bretagna:

— ha preso il controllo dell’economia argentina, per lunghi periodi della nostra storia

– ha rubato parte del nostro territorio nazionale (Isole Falkland)

– si è appropriata di gran parte della ricchezza nazionale e di porzioni della patria

– ora compie l’ultimo passo: la scomparsa e la morte di gran parte degli argentini che vengono al mondo.

In senso stretto, l’Argentina sta subendo le invasioni inglesi del XXI secolo, non più per le ricchezze naturali o le risorse economiche, né per l’appropriazione del territorio, ma per assassinare e uccidere senza pietà gli argentini del futuro, in una vera e propria guerra di sterminio. Invasioni inglesi che fanno parte della stessa guerra del 1806-1807 e del 1982, ma che si esprimono non con le armi militari, ma con le armi dello spirito, in un combattimento culturale, dottrinale e ideologico, per vincere o per morire.

José Arturo Quarracino

DNI 10.801.385

1 Rockefeller Commission Report, Growth Population and the American Future, Chapter 11, New York 1972.

2 En https://www.ippfwhr,org/es/resource/argentina-se-convierte-en-el-pais-latinoamericano-mas-grande-en-legalizar-el-aborto/

§§§

 




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

13 commenti

  • Astore da Cerquapalmata ha detto:

    Lhe le pressioni dall’estero facciano effetto anche in Vaticano?
    Infatti riguardo ai feti anti covid con l’uso di feti il documento della Congrezione della Fede, per quanto ineccepibile a livello etico, non richiama con forza il governo a non usare questo tipo di vaccini.
    Infatti nel mondo cattolico sta passando il concetto che la Chiesa ha dato il “VIA LIBERA” (testuali parole di un amico medico impegnatissimo nel mondo cattolico), ai vaccini con l’uso di feti abortiti.
    Ma questo NON è vero, ma è però vero che ai Pastori non sembra importare dell’equivoco e tacciono.
    Nella “Nota sulla moralità dell’uso di alcuni vaccini anti-covid 19” della Congregazione per la dottrina della fede, viene ribadito:
    1) “Quando NON sono disponibili vaccini contro il covid-19 eticamente ineccepibili… è moralmente accettabile… utilizzare” quelli coi feti abortiti (n. 2), se però l’agente patogeno è davvero GRAVE (n. 3).
    2) Tuttavia “l’uso lecito di tali vaccini… NON DEVE comportare in alcun modo un’approvazione” di essi (n. 4).
    Perciò nessun VIA LIBERA!
    3) Inoltre “l’utilizzo lecito di questo tipo di vaccini… non può costituire… una legittimazione, anche indiretta, della pratica dell’aborto” (n. 3).
    Perciò vale l’esembio del cacciatore e del cespuglio che si muove: il cacciatore non può sparare se NON E’ CERTO che dietro c’è un cinghiale e non un cercatore di funghi.
    4) Come OVVIO, viene ammessa l’obiezione di coscienza e viene ribadito che “la vaccinazione non è, di norma, un obbligo morale e che, perciò, DEVE ESSERE VOLONTARIA (n. 5).
    Chiaro?
    Ovviamente non tutti i vaccini sono fatti con feti abortiti (si spera).

    • Adriana 1 ha detto:

      Infatti quello antitetanico non lo è . Per il resto questa nobile etica ecclesiastica si limita a parafrasare il :” Cosa fatta ,capo ha “.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Gli Argentini, sostenendo i loro governanti, si sono scavati la fossa, come ogni altra nazione, Italia compresa. Stanno ovunque vincendo i satanisti, più o meno camuffati. I disastri che ci verranno addosso li definiranno come casualità… Invece sono causati dall’umanità stessa. Qualcuno dirà che è una punizione divina. Non credo ad alcuna di queste opinioni.
    I miei studi mi hanno rivelato che esiste la Luce Astrale, naturalmente creata da Dio per un equilibrio cosmico tra il Bene e il Male, presente in ogni sistema solare dell’universo e in ogni pianeta dell’universo. Non è necessario che ci si creda. Io ci credo, poichè non credo al caso, ma al karma (a cui i satanisti non credono), nè credo alla vendetta divina (a cui i satanisti fanno credere, volendo porre il Primo Amore al loro livello di retrogradi Spiriti lunari che odiano gli Spiriti solari per il bene costituzionale che è proprio di questi secondi). Meraviglia forse che i grandi finanziari, i grandi magnati, camuffati da filantropi, facciano cose che piacciono a Satana? Questi sconosciuti che improvvisamente diventano miliardari in dollari non abbiano avuto l’aiuto di Satana? Semplice: se è così, allora li riconoscerai dalle loro azioni delittuose. Come l’aborto.
    Essi avranno il breve godimento di potere in questa esistenza, poi finiranno nella oleosa palude senza luce, che troverai al primo sotto-piano del Piano astrale, se ci vai volontariamente con semplici tecniche, seppure faticose. Il buon Rockefeller non riuscirà a vedere la Luce divina e finirà poi diritto nell’Ottava Sfera, il nuovo pianeta di Lucifero-Arimane, ove disintegrarsi tra pene che è meglio non descrivere.
    Tutte queste storie sono scritte pure su Internet. Però, puoi crederci solo quando riuscirai ad andare in quei piani invisibili per fare quelle esperienze. Io non mi illudo che arrivi il Salvatore sulle nubi del cielo in tempi brevi. Lo abbiamo già qui nel sacrificio incruento del Golgota. Ma sempre sacrificio è. Perché continua ad assumere su di sé i peccati del mondo.
    Ciò che accade nel mondo del Male fa pensare che siamo in tempi apocalittici, quando la legge divina del karma si scatenerà nell’orrore per riportarci sulla via di Dio. Purtroppo, se non siamo tra coloro che possono vantare crediti di fronte al Padre, possiamo però chiedere di “accettare e offrire” pene e dolori per scaricare il nostro karma, liberando così la nostra strada verso l’evoluzione spirituale promessa, insieme a quella dell’umanità destinata a salvarsi dalla distruzione spirituale di Satana.

    • Enrico Nippo ha detto:

      “Però, puoi crederci solo quando riuscirai ad andare in quei piani invisibili per fare quelle esperienze”.

      Vorrebbe descriverci, lei che ci è andato, questi “piani invisibili” e le relative “esperienze”?

      • giorgio rapanelli ha detto:

        Caro Enrico Nippo, Dio ti benedica… Se sono ritornato alla Chiesa cattolica è perché, dopo quaranta anni di conoscenze e di esperienze, mi sono ritrovato ai piedi del sentiero che ti porta a Dio con la Chiesa cattolica. Una mia lettera, come altre mie lettere, che trovo ospitate in STILUM CURIAE, sono contestate in altri social, soprattutto dal clero, che vuole la tua fede, non la tua conoscenza. Quel clero che mandò da padre Pio un medico della mente per giudicare un mistico. Come poteva essere possibile? La mente è “pesante” e contiene tutto, dalla verità ai dubbi, alle idee sataniche. Ad esempio, nella mia mente davo ragione a L. Ron Hubbard, il fondatore della Chiesa di Scientology, come davo ragione al mago inglese Aleister Crowley. Se avessi accettato il loro punto di vista. Ma chi cerca l’Assoluto, il Massimo raggiungibile, cerca una religione proveniente dall’Alto, non dal Basso, ossia dall’uomo, inventata o percepita dall’uomo, fosse anche un Buddha, che pure ha una sua aura che si estende per chilometri, mentre quella mia è di soli due metri in orizzontale. L’aura è un “ovoide” di materiale più o meno “sottile”, ma sempre invisibile, che circonda il corpo fisico. In cui un chiaroveggente dotato può leggere il contenuto dei diversi “corpi” dell’uomo. Che, col corpo fisico, fanno sette corpi “invisibili”, di cui uno solo visibile. Quando San Paolo ci dice il suo Inno all’Amore, o Inno alla Carità, stabilisce degli stati d’Essere. Che però diventano “reali” nel momento in cui superi il paravento del segreto di pulcinella ed entri nella “conoscenza”. La “conoscenza” è superiore alla chiaroveggenza, poiché ti fa “conoscere” il tutto, mentre la chiaroveggenza ti fa vedere il parziale che riesci a vedere. Sempre che tu veda la realtà vera, e non la realtà che ti sei formato nella tua mente, o la realtà che altre entità di fanno vedere…
        I Sacramenti della Chiesa cattolica sono una “Realtà” vera. Non sono frutto della mente umana. Sono stati dati dall’Alto. Non sono realtà e tecniche date da esseri umani, seppure evoluti, come il Buddha di Compassione, o come L. Ron Hubbard, che ha cercato di dare le tecniche per superare l’Abisso, che ti separa dal mondo divino, ma che ti bloccano nella tua dimensione umana. Perché sei stato – pur “Creatore delle cose” – un “creato”, come lo furono gli Spiriti lunari di Satana, che ritrovi sotto il piede della “Donna vestita di Sole con una corona di dodici stelle”, che schiaccia la testa del Serpente, rappresentata dalla Falce della Luna. Che qualcuno ci vede il simbolo dell’Islam. Ma che non è quello, a meno che lo stesso Islam non sia un prodotto di Satana, Ossia di Iblis, come lo chiamano. Io non credo che l’Islam sia dalla parte di Satana… Né che Francesco, il Papa, sia dalla parte di Satana… Lo pensavo… Oggi non lo penso più… L’ultimo filmato di attacco su youtube lo avrei fatto all’epoca della Pachamama, che, però, mai pubblicai. Né mai pubblicherò… La Chiesa è il Corpo Mistico del Cristo ed è compito del Cristo intervenire, insieme allo Spirito Santo, che penetra in ogni cellula umana, animale, vegetale e minerale, nel compito di curare il suo Corpo Mistico.
        Se dobbiamo scendere in battaglia, abbiamo la difficoltà della scelta tra quelli che sono col Cristo, e quelli che ci odiano perché siamo con il Cristo, loro nemico. E – assicuro – sono pericolosi, perché tra i loro obiettivi c’è il martirio del loro nemico umano. C’è sempre stato, da quando la Chiesa è Chiesa.
        L’obiettivo non è se sono capace di andare nei “piani più sottili”. Il segreto è se amo Gesù il Cristo, rispettando i suoi comandamenti e difendendo i suoi “iniziati”, i chierici, gli unici abilitati a darci la Salvezza, indipendentemente se sono santi o peccatori. Però, temo che la Chiesa non parli più un linguaggio comprensibile a quei battezzati che l’hanno abbandonata per seguire i Testimoni di Geova, o Scientology. A costoro non puoi ripetere che devi credere nella Chiesa cattolica perché Cristo è morto per te sulla croce ed è risorto per la tua salvezza… Magari, ne sono sicuro, basta formulare ciò perché il Cristo ti aiuti… Papa Francesco sta battendo il sociale e l’ambientalismo per dire che la Chiesa – da sempre, ed è vero – certi obiettivi li perseguiva prima del socialismo e l’ambientalismo. Occorre, però, indicare l’obiettivo più alto, che ti pone di fronte all’abisso, che non puoi superare. Per poter dire, ad esempio, agli Scientologi: “Sei arrivato qui. Molto bene. Congratulazioni… Se vuoi andare oltre, affidati allo Spirito Santo che ti faccia intravvedere il Secondo Aspetto del Logos, il Cristo, il Figlio, che ti fa da tramite e ti fa vedere solo un barlume di mio – e nostro – Padre, il Dio, l’Uno Creatore del Tutto”. Credo di avere detto troppo. E’ la prima volta che tiro in ballo Scientology… Caro Marco, scusami. Censurami pure, se sono andato fuori delle tue linee guida.
        Mio caro Enrico, l’obiettivo non è poter andare oltre il piano fisico. L’unico segreto che posso svelare è questo: chiedere allo Spirito Santo di farti diventare suo “strumento” e lasciarti andare – onestamente lasciarti andare – alla Sua guida sicura. Egli sa come utilizzarti.
        Però, una provocazione la voglio fare a conclusione a questa mia nota irreale: Papa Francesco è stato eletto per volontà dello Spirito Santo, o è stato un prodotto umano?

        • Enrico Nippo ha detto:

          Caro Giorgio,
          mi permetto di rilevare (anche in seguito a tuoi precedenti interventi) come il retaggio “esoterico” eserciti su di te un’influenza notevole. Direi che, per riprendere un tuo passaggio, la tua mente è ancora troppo “pesante”. Parli del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo come dell’Essenziale ma, per così dire, li “estrai” dalla tua miniera esoterica, sulla quale forse sarebbe bene (a mio avviso) che tu facessi il Segno della Croce, ovvero che tu “crocifiggessi” tutto ciò che appesantisce la tua mente e che, per quanto visto sopra, proprio non ti serve.

          In Gesù e Maria, ti saluto cordialmente.

  • Paolo Giuseppe ha detto:

    Finchè in Argentina prevarrà la visione dei fatti così come viene illustrata da Quarracino, quel paese non si risolleverà mai dalle gravissime e ricorrenti crisi che lo investono. In sintesi: la colpa è sempre degli altri.

  • Giovanni ha detto:

    Ormai Satana dilaga senza freni e senza ritagno, nel silenzio beota di chi affoga con nyento nel mainstream.

  • un versetto al giorno ha detto:

    Vista la non opposizione del responsabile del blog, proseguo nella mia intenzione. Oggi propongo un versetto del Salmo 5
    –Tu non sei un Dio che si compiace del male;
    presso di te il malvagio non trova dimora;
    gli stolti non sostengono il tuo sguardo.–

    Meditino, lorsignori, meditino e temano.

    • antonio cafazzo ha detto:

      Dal Salmo 36:
      “2 Come fieno presto appassiranno,
      cadranno come erba del prato.

      9 poiché i malvagi saranno sterminati,
      ma chi spera nel Signore possederà la terra.
      10 Ancora un poco e l’empio scompare,
      cerchi il suo posto e più non lo trovi.

      17 perché le braccia degli empi saranno spezzate,…”

      • stilumcuriale emerito ha detto:

        Pensa quanto è falsa questa chiesa . Già dal tempo di G.P. II nella Liturgia delle Ore al Salmo 5 è stato tolto il versetto 11.
        Perchè? Perchè recita:
        –Condannali, o Dio, soccombano alle loro trame,
        per tanti loro delitti disperdili,
        perché a te si sono ribellati.–
        E ciò sarebbe dissonante dal concetto di un Dio misericordioso.
        Incredibile ma vero.

  • Cosimo de Matteis ha detto:

    Off topic che più Off topic non si può ( e però credo sia assai interessante per tutti i lettori) :

    Avete visto la insulsa fiction sulla fondatrice della setta sincretista panteista?

    Avete letto i commenti entusiasti dei media mainstream?

    Tutto normale, purtroppo, in questi orridi tempi di apostasia( edi impostura anticristica) ma meno normale è che una Testata cattolica, insospettabile! , si sia unita al coro degli elogi.

    Quella figlia di papà trentina ha fondato una pericolosa setta i cui abusi( anche abusi sessuali, comprovati) vessazioni ed altre ignobili pratiche tipiche di ogni ambiente settario, sono numerosi.

    Ci sono anche morti misteriosi ed anche suicidi: il nome di Marisa Bau’ vi dice nulla?