GLI ASSASSINI NON SONO PAZZI. I PAZZI SIAMO NOI, BERGOGLIO E LA SX.
Marco Tosatti Carissimi Stilumcuriali, Agostino Nobile ci ha inviato questa riflessione piena di sdegno e amarezza. Buona lettura. §§§ Musulmani … Leggi tutto GLI ASSASSINI NON SONO PAZZI. I PAZZI SIAMO NOI, BERGOGLIO E LA SX.
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed