BOB KENNEDY A BERLINO: USANO LA PAURA COME I NAZISTI. VIDEO.

30 Agosto 2020 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali ieri a Berlino (e analoghe a Londra e Zurigo) si sono svolte manifestazioni contro l’uso politico e dittatoriale che molti governi stanno facendo della crisi del Coronavirus; qualcosa di cui abbiamo esperienza diretta in Italia, dove il Governo, le televisioni controllate dalla sinistra e i giornali asserviti a interessi economici e politici da mesi portano avanti un’agenda simile.

A Berlino uno degli oratori è stato Robert Kennedy, nipote di John Fitzgerald Kennedy. Qui trovate il video, con sottotitoli in italiano, e alcune fotografie, screenshot del video e fotografie prese di quella che secondo la polizia tedesca era una manifestazione di 18.000 (diciottomila persone). Ora, in cinquant’anni di questo mestiere ho partecipato a una quantità di manifestazioni, e se quelli erano solo 18.000 Mattarella è il miglior presidente della Repubblica, Jorge Mario Bergoglio il miglior papa della storia, e io sono Marilyn Monroe. Buon ascolto. 

§§§

 

 

§§§




 




 

STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK C’È LA PAGINA

stilumcuriae




SE PENSATE CHE

  STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

23 commenti

  • Angelo Simoni ha detto:

    Un plauso sincero a Bob Kennedy jr.
    Ascoltando il suo discorso ho ripensato a suo padre, il politico che nella mia giovinezza, ho ammirato di più, mentre quasi tutti i miei coetanei sbavavano peri criminali quali Mao, Ho ci min, Castro… illusi e sciagurati.

  • Alessandro2 ha detto:

    Non sottovalutiamo questo discorso davvero epico… rendiamoci conto di quali sono gli schieramenti in campo, liberiamoci dagli schemi precostituiti e vecchi del Novecento, apriamo gli occhi e COMBATTIAMO!

  • paolo ha detto:

    Risulta documentato che JFKennedy era intenzionato a restituire al Tesoro degli Stati Uniti l’emissione del dolaro sottraendolo alla FED (Banca Privata) Una delle ipotesi del Suo assassinio viene ricondotta aquesta sua decisione. Un secolo prima di lui analiga decisione fu assunta e messa in atto da Lincoln con l’emissione dei green-baks (biglietti verdi) dollari che ebbero corso se non erro fino al 1935. L’ultimo assassinato fu Aldo Moro che nel 1968 fece emettere la banconota da 500 lire dallo Stato invece che dalla Banca d’Italia. Smise di avere corso due anni dopo la sua morte. Per non parlare dell’omicidio misterioso di Robert Kennedy padre di Robert junior. A me piace ciò che lui ha detto qualunque sia il suo nome.

    • Alessandro2 ha detto:

      L’abolizione della sovranità monetaria con soppressione dei leader e delle nazioni che la perseguono è la vera chiave di volta della storia almeno dalla fine del XIX secolo. Tutti i regimi, democratici e non, e tutti i leader, democratici e non, che hanno tentato di affrancarsi dal controllo della super-cupola occulta costituita dalla grande finanza internazionale (la cui matrice è facilmente intuibile) sono stati eliminati o, per arrivare ad oggi, sono ancora in vita ma demonizzati.

      Non che alcuni fossero di questi fossero paesi (e relativi leader) modello, ma insomma, ci siamo capiti.

  • graeme taylor ha detto:

    Here in the UK, there was a negative and short report regarding the Berlin protest, Bob Kennedy’s presence was not mentioned. The London protest was not mentioned on the news either.
    God help us, we appear to be under the trickery of the media as well as the hopeless politicians.

    • Nicola Buono ha detto:

      Welcome in Stilum Curiae, Mr Taylor. In my posts i wrote the same things your wrote in your post , because in two of our National tv channels ( Rai ), the speakers said that both the meetings( London and Berlin ) had a very few number of people , there was no mention about Mr Kennedy presence in Berlin, the people in Berlin were shown as people denying the existence of the virus ( but they protested for the dictatorial way to handle the situation by the government) and at last it was said (about Berlin meeting ) only of the presence of nazi groups and Afd National Party . It is the same all over the world…. P.S. sorry for my eventual language mistakes in my post.

  • Nicola Buono ha detto:

    P.S. dimenticavo….Ovviamente NON È STATO DETTO NEL SERVIZIO GIORNALISTICO RAI che tra gli oratori al comizio di Berlino vi era un certo nipote di Robert Kennedy…….

  • Nicola Buono ha detto:

    A proposito di manifestazione di Berlino, Londra e di media di regime e di come hanno riportato la cosa. Ieri ho visto in un servizio di un telegiornale Rai (non ricordo quale) il resoconto delle due manifestazioni. Innanzi tutto hanno riportato cifre molto basse dei partecipanti (4 gatti) ma SOPRATTUTTO il servizio ha dipinto i partecipanti alle 2 manifestazioni come NEGAZIONISTI DEL COVID NON COME PERSONE CHE PROTESTAVANO PER LA GESTIONE DITTATORIALE DEL VIRUS. Inoltre ovviamente il servizio ha detto che a Berlino hanno PARTECIPATO SIA L’ULTRADESTRA CHE I NAZISTI. Invece sia ieri che oggi la notizia della aggressione di 3 NIGERIANI DELINQUENTI CLANDESTINI all’ospedale CELIO di Roma , è stata trattata ieri dal tg3 delle 23.30 come ULTIMA NOTIZIA DEL TG3 e parlando di ” migranti ” e non di clandestini; inoltre oggi il tg1 delle 13:30 ne ha parlato tra gli ultimi servizi giornalistici del tg1 e sempre in termini di ” migranti ” . Ovviamente se l’aggressione fosse stata da parte di rassisti e fassisti e populisti, sarebbe stata la prima notizia dei loro tg. Che schifo.

  • marco ha detto:

    Un amico mi ha inviato questa riflessione, che mi sembra interessante:
    Ho sempre dubitato della pandemia. Non dell’infuenza, della pandemia. Cioè della sua letalità o anche solo pericolosità. Se a tutt’oggi AVREBBE provocato poco più di trentacinquemila vittime in un paese in cui muoiono circa seicentocinquantamila persone ogni anno – e comunque tale cifra di caduti rappresenta lo 0,06% della popolazione -, non può essere motivo d’allarme, che viene alimentato per comandare facendo leva sulla paura, e per distruggere la proprietà e la libertà economica, anche mediante la soppressione del contante.

    Se per caso ho dubitato di tale mia convinzione, il fatto che Papa Francesco abbia detto in questi mesi più “pandemia” che “crisi di fede” (per la verità di questa non ha mai parlato), e che alcune associazioni ecclesiali hanno anch’esse negato il negazionismo (ch’è negazione dell’allarme e della paura, non del virus dell’influenza), ha dissipato ogni possibile e metodico dubbio.

    E, ancora “se”, se persino un Kennedy (quando sento nominare questa famiglia, la mano corre alla rivoltella che non ho) dice la verità, allora si fa forte l’esigenza che questa vada urlata ogni giorno di più da tutti. E notate l’esplicitazione del nesso dell’allarme-pandemia con l’abolizione del contante, in vista d’un neo-socialismo finalmente “battezzato” (e chi tace acconsente, cioè è complice).

    Otto minuti molto ben spesi.

  • alessio ha detto:

    Certo è che al Padre Buono Celeste
    piace ascoltare le suppliche ;
    volevano l’inferno vuoto, ci
    vadano solo quelli come loro.

  • creazionista ha detto:

    Il GR1 di stato stamattina ha detto che la polizia ha vietato la manifestazione di Berlino. Ormai il livello di impudenza nel mentire di questa gentaglia ha raggiunto livelli nord-coreani

  • giobbe ha detto:

    Se una forma di reazione parte da una elite come i Kennedy , c’è da gioirne ? oppure c’è da pensare che sia una lotta di potere fra potenti ?

    • Vito ha detto:

      Quando posti commenti del genere cambia nome per non umiliare l’uomo saggio che lo portò migliaia di anni or sono.
      Sei in grado di individuare i veri potenti che manovrano il mondo?
      Sei in grado di intuire vagamente a chi si riferisce mons. Viganò quando parla di “figli delle tenebre”?
      Se non sei in grado e credi che Bob Kennedy sia un potente malvagio solo perché porta un cognome importante, inizia a studiare, approfondisci, rifletti …. e poi parla.

      • Apocalipse now ha detto:

        Figlio delle tenebre è colui che usurpa il ruolo del Signore e da patenti di santità e malvagità al resto dell’umanità.
        Chi divide gli uomini tra figli della luce e figli delle tenebre è figlio e servi del demonio.

        • Valeria Fusetti ha detto:

          E allora, secondo te, Apocalipse Now, mons Viganò sarebbe un “servo del demonio” ? Spero molto di aver interpretato male quello che hai scritto. E se è così mi scuso, se invece ho capito bene dichiaro pubblicamente che sei un miserabile troll. Ogni cristiano è chiamato a discernere, quanto meno per poter scegliere.

        • Vito ha detto:

          PROPRIO COME TE CHE MI STAI GIUDICANDO.

        • Vito ha detto:

          Io non giudico gli uomini, ma riesco ancora a individuare il male.
          Capisco che a te e a Bergoglio non piaccia ( vi piace sguazzare nella confusione ed essere gli unici a distribuire patenti di santità e malvagità), ma io (come tanti altri) continuerò a chiamare il male col suo nome.

          • Paoletta ha detto:

            Io non ho la patente per giudicare nessuno: e’ solo che da quando ho visto Bergoglio in giro con la Gretina, mi sono cadute le braccia. E la Gretina non e’ che una pedina mossa da: Obama (difatti va in giro anche con lui), Clinton, Juncker e burattinai della UE, Macron, Merkel, ecc…se non ci fossero questi poteri forti dietro di lei e’ impossibile immaginare la popolarita’ che ha raggiunto marinando la scuola, dicendo banalita’ assolute e pontificando su cose di cui non sa nulla (non solo non e’ laureata, ma non e’ nemmeno diplomata).
            Me lei se lo immagina Benedetto XVI in giro con la Gretina???

  • Emma ha detto:

    Certo è che suo zio John F.K . si è fatto stampare il profilo con Giovanni XXIII su francobolli e monete…

    • Valeria Fusetti ha detto:

      Mi scusi cara Emma ma non capisco cosa vuol dire con il suo commento. Potrebbe essere così gentile da spiegarsi ? Grazie

      • Paoletta ha detto:

        Dice che JFK e’ riconducibile a frequentazioni ideologicamente opposte a quelle del nipote; Giovanni XXIII non e’ stato certo un conservatore…