BRASILE. UN VIDEO TRATTO DALL’ARTICOLO DI NOBILE SUL BIOCHIP.

8 Giugno 2020 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, ci sono piccole cose che fanno piacere. Il nostro Agostino Nobile mi ha mandato il link di un video pubblicato in Brasile. Ve lo offriamo. Si riferisce all’articolo che Agostino Nobile ha scritto per Stilum Curiae qualche giorno fa, e che potete trovare in questo collegamento. Buona visione…

 

Vídeo 539 No último 6 de Junho, Marco Tosatti publicou em seu blog Stilum Curiae um artigo, em francês, do escritor Católico Agostino Nobile, intitulado “Como eles vao nos convencer a implantar o biochip” (“Comment ils vont nous convaincre d’implanter la bio-puce”) Outros vídeos meus citados neste vídeo: Alerta para usuários de redes sociais – China vigia seus cidadãos: https://www.youtube.com/watch?v=Y4iqo… Rothschild, os Donos do Mundo – A Lição Número Um (Capítulo 12): https://www.youtube.com/watch?v=ogfTh…

§§§




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK C’È LA PAGINA

stilumcuriae




SE PENSATE CHE

  STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA 

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina


LIBRI DI MARCO TOSATTI

Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….


Viganò e il Papa


FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA

Fatima El segreto no desvelado

  SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

  PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

  Padre Pío contra Satanás

La vera storia del Mussa Dagh

Mussa Dagh. Gli eroi traditi

Inchiesta sul demonio

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

7 commenti

  • P. Luis Eduardo Rodrìguez Rodríguez ha detto:

    Da Trieste:

    https://youtu.be/dZNyYNyaFV8

  • Marco Matteucci ha detto:

    IL VIDEO È STATO BLOCCATO DA CHI LO HA PRODOTTO VIOLANDO PALESEMENTE I DIRITTI D’AUTORE (Agostino Nobile) DEI CONTENUTI DEL MEDESIMO NONCHÉ QUELLI DI STILUM CURIAE CHE LO HA PUBBLICATO.
    Fossi in lei caro direttore pretenderei che il video potesse essere fruibile, almeno dal sito di coloro hanno realizzato e pubblicato l’articolo, non fosse altro per una questione di legittima tutela del Copyright.
    Cordiali saluti

    • Marco Matteucci ha detto:

      Questo è il video di cui si parla nell’articolo
      ALMENO FINO A QUANDO NON LO RIMUOVONO!

      • agostino nobile ha detto:

        Gentile Matteucci il video non è stato rimosso, ma demonitizzato. L’autrice ha postato il video precisando le fonti, quindi tutto regolare. Grazie.

        • Marco Matteucci ha detto:

          Caro Dott. Nobile la ringrazio della cortese precisazione, anche se il fatto di inibire a chi ha redatto l’articolo di poterlo condividere direttamente senza dover passare obbligatoriamente dal loro canale mi sembra discutibile.
          A quanto pare non è vero che l’abito non fa il monaco, lei infatti dimostra di essere Nobile di nome e di fatto … Onore a Lei!

        • Helga Maria ha detto:

          Caro signor Nobile, quando ho realizzato il video, ho citato sia il blog di signor Marco Tosatti, Stilum Curiae, sia il suo nome, come autore dell’articolo. Il mio unico errore non è stato rendermi conto che qualcuno era responsabile della traduzione e quindi avrebbe dovuto essere menzionato. Inoltre, YouTube non ha rimosso il video. L’ho ritirato, per paura di avere problemi con YouTube, che mi ha già penalizzato tre volte (in tutti i casi, la censura per non essermi adattato al “pensiero unico”.Spero che tutti mi perdonino per l’inconveniente. Perdonami per gli errori. Ho dovuto usare l’aiuto del traduttore online per scrivere in italiano.