NOBILE. COME CI CONVINCERANNO A IMPIANTARE IL BIO-CHIP.

3 Giugno 2020 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, Agostino Nobile ci ha inviato una sua riflessione sulla situazione che stiamo vivendo, e sulle sue prospettive, anche alla luce di quanto emerge dalla discussione globale sul biochip. Buona lettura.

§§§

Il biochip 

 

Il biochip

 

Riportando la seconda parte dell’articolo pubblicato nel 2010, voglio precisare che prima di inserirlo nel libro “Quello che i cattolici devono sapere – Almeno per evitare una fine ridicola”, costituito da una quarantina di articoli, ho aggiunto la notizia relativa ai biochip sui neonati.

«Tattica probabile per impiantare il biochip. Le organizzazioni mondiali come l’ONU e le lobbies finanziarie, si concentreranno nella diffusione di particolari eventi col proposito di allarmare l’opinione pubblica e per infondere preoccupazione, se non paura. I mezzi di comunicazione mostreranno – lo fanno già – senza sosta la disperazione e le ingiustizie del mondo. I biochip, ci diranno, è il solo strumento che può liberare i cittadini dagli sporchi giochi finanziari che mettono in ginocchio i paesi del mondo. Le Nazioni Unite proporranno l’obbligo di impiantare il biochip a tutti. Alcuni politici si opporranno in base al diritto alla privacy. Così, in un primo tempo sarà impiantato per libera scelta. In seguito i media – come hanno sempre fatto dalla legalizzazione dell’aborto in poi – bombarderanno le nostre menti, fino a quando ci diranno le solite frasi vincenti: “chi non accetta di impiantare il biochip è un retrogrado, un incivile, un oscurantista, un egoista al quale non interessano le sorti di una società ormai in mano alla finanza criminale e ai politici corrotti. Solo gli stupidi e i male intenzionati lo possono rifiutare”.

Tra queste ipotesi non dobbiamo sottovalutare anche la possibilità di biochip impiantati ai neonati all’insaputa dei genitori (l’insegnamento dell’ideologia gender negli asili infantili senza informare i genitori è solo l’ultimo esempio).

Complottismo? Agli inizi del 2014 il capo della divisione di cardiologia della University of Southern California, Leslie Saxon, attraverso i media ufficiali ha annunciato che entro dieci anni sarà possibile installare sui neonati un microchip, una sorta di tatuaggio che monitorerà tutti i parametri vitali.                                                                                                                                       I poteri forti controllano i mezzi di comunicazione più seguiti del pianeta e perseguono un unico obiettivo: creare un Governo Mondiale che gestisce l’economia, l’etica e la nuova religione. La finanza è sempre più soggetta agli interessi di poche persone, le quali, attraverso le proprie banche, controllano il mercato globale. Il loro potere economico è stimato in cifre che possono portare al collasso l’intera economia del pianeta. E dato che stanno immettendo  metodicamente nel mercato la moneta elettronica, l’impianto del biochip obbligatorio sembra inevitabile.

Si, la moneta contante forse tra poco sarà un romantico ricordo. Nelle maggiori città svedesi gli autobus non accettano contanti, i biglietti sono prepagati o pagati attraverso il cellulare registrato nella propria banca. Tutto bene? Mica tanto. Privare l’onesto cittadino dell’utilizzo del contante, rende la macchina coercitiva del fisco ancora più efficiente e micidiale. La politica sarà ancora più insignificante di adesso, poiché il potere sarà al 100% nelle mani dei multimiliardari.

Dunque, di questo passo, come già accade in tutti i supermercati e negozi con i prodotti contrassegnati dal codice a barre, nessuno potrà fare acquisti senza il biochip. Con una blanda anestesia locale, in pochi secondi s’impianta l’alieno elettronico. Nella testa, per controllare – come avviene già con altri strumenti elettronici – la salute e le emozioni. Un altro viene impiantato nella mano, per utilizzarlo come carta d’identità, di credito, etc. Ma forse  avremo un solo tatuaggio che risolverà tutto con meno costi. Inquietante, vi direte, ma anche l’aborto era inquietante, eppure ci siamo abituati. E se oggi qualcuno osasse opporsi alla pratica dell’aborto, come minimo rischia l’ostracismo.

Tra l’altro, sembra che il codice di questo sistema sia lo stesso di quello a barre, utilizzato in tutti i prodotti che compriamo diariamente: il 666. Non capisco molto di elettronica, potremmo pensare che questi tre numeri siano stati concepiti per ridicolizzare l’Apocalisse di san Giovanni, ma di fatto non cambia niente. Circa duemila anni fa, l’Apostolo – che di elettronica e biochips non ne sapeva ovviamente nulla – lo aveva previsto: Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è 666 (Apocalisse 13-16,18). […].»

Non possiamo farci nulla? Non proprio. Penso che un modo ci sia. Lo vedremo nel prossimo articolo. (continua)

Agostino Nobile

 

§§§




 

STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK C’È LA PAGINA

stilumcuriae




SE PENSATE CHE

  STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA 

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina


LIBRI DI MARCO TOSATTI

Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….


Viganò e il Papa


FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA

Fatima El segreto no desvelado

  SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

  PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

  Padre Pío contra Satanás

La vera storia del Mussa Dagh

Mussa Dagh. Gli eroi traditi

Inchiesta sul demonio

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

21 commenti

  • Alessandro2 ha detto:

    Guardate, io non scherzo, sono buono e caro finché non me le fanno girare davvero… anticipo io il prossimo scritto del pur ottimo Nobile: un modo per evitare tutto questo c’è, ed è che PRIMA DI IMPIANTARE QUALUNQUE COSA A ME O AI MIEI FIGLI DEVONO AMMAZZARMI, O MORIRE NEL TENTATIVO. Ripeto, non sto scherzando.

    • Ateo Devoto ha detto:

      Come fare a metterti un LIKE ?
      E’ esattamente quanto penso io…. voglio morire da uomo, non vivere come un robot amando il Grande Fratello.

      • Marco Tosatti ha detto:

        Carissimi, è da qualche giorno che mi risuona in mente il ritornello di una bellissima ballata scozzese, quella della battaglia in cui gli scozzesi di Wallace sconfissero, nel 1314 a Bannonckburn gli invasori inglesi. E a un certo punto (la ballata è stata ripresa secoli più tardi da Robert Burns) si dice “freeman stand, or freeman fall”…in piedi da uomo libero, o cadere da uomo libero. Sempre più attuale. Il titolo è Scots wha hae with Wallace bled

        • Ateo Devoto ha detto:

          Dott. Tosatti… deve provvedere a inserire lo strumento per poter dare i LIKE.
          🙂

        • Dafne ha detto:

          Io invece continuo a pensare a quello che fecero i cattolici giapponesi che combatterono, persero e morirono martiri e ai loro discendenti che per almeno un secolo (Mi pare) tennero viva di nascosto la fede , sorprendendo gli stessi sacerdoti occidentali tornati nel paese dopo lunghissimi anni. Andate a leggere della loro storia e della loro fede perché ho paura che saremo anche noi chiamati a questo o peggio …

  • Nicola Buono ha detto:

    OT fuori tema ma molto interessante. Articolo di Maurizio Blondet sulla situazione in America ed in Italia.

    https://www.maurizioblondet.it/piu-questi-disordini-durano-piu-la-rabbia-di-trump-sedurra-lamerica/

  • Marco Matteucci ha detto:

    IL TEMPO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE PER L’UMANITÀ STA ARRIVANDO, NON FATEVI COGLIERE LONTANI DA ME!…

    Se vuoi leggere tutto:
    https://reginadelcielo.wordpress.com/2020/06/03/il-tempo-della-grande-tribolazione-sta-arrivando-non-fatevi-cogliere-lontani-da-me/

    • Ateo Devoto ha detto:

      Perdonami la franchezza e sincerità, ma fino ad alcuni anni fa ti avrei riso dietro…. adesso, anche se ancora non ci credo, spero proprio che quanto profetizzato in quel link possa avverarsi.
      Perché ogni altra possibile alternativa, sarà comunque peggio.
      Saluti

  • Catholicus ha detto:

    Così scriveva Nicholas Murray Butler, presidente della Columbia University e premio Nobel per la pace 1931: “Il mondo si divide in tre categorie: un numero molto piccolo che produce gli eventi, un gruppo leggermente più grande sovrintende l’attuazione e assicura che siano effettuati e, infine, la grande maggioranza che non sa nulla di ciò che accade realmente”.
    Le vittime inconsapevoli, terza categoria, sono i cittadini (e i fedeli della Chiesa Cattolica), i sovrintendenti al cambiamento sono i politici (e le gerarchie ex cattoliche, inclusa la prima sede), meri esecutori di ordini, gli artefici del cambiamento, in cima alla piramide, sono i massoni, i componenti l’élite massonica mondiale, da tre secoli i veri responsabili di tutte le guerre, gli eccidi, le tragedie del mondo occidentale, e non solo. Così afferma Agostino Nobile, nel suo libro “Quello che i cattolici devono sapere, almeno per evitare una fine ridicola”. Il discorso, che Nobile limita alla sfera politica, vale ovviamente anche per la sfera religiosa, ecclesiastica, e si è verificato a partire dal CV II e dai papi conciliari, Roncalli e Montini, i primi papi non cattolici della storia moderna (il colpo di stato vatican-massone del 26 ottobre 1958 ne è la prova provata). Il moderno cesaro-papismo di origine ed ispirazione luciferina si basa, infatti, sulla presa di potere della massoneria nell’ambito politico ed ecclesiastico. “Un papa secondo i nostri bisogni”, così si esprimeva quel massone nelle “Istruzioni dell’Alta Vendita”, la massoneria carbonara italiana di primo Ottocento. Ne hanno avuti più di uno, di papi secondo i loro bisogni, i massoni ecclesiastici, a partire da Roncalli (anche senza volervi includere Albino Luciani)

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      Catholicus, perdoni la mia ignoranza, ma che cosa è successo il 26 ottobre 1958 ?

      • Catholicus ha detto:

        Ma non ricorda, amico mio? Io ero davanti alla TV (una delle poche in paese) e ho vusto coi mieu occhi di fanciullo la fumata bianca. Il conduttire disse che era stato eletto Siri, e che si sarebbe affacviato al balxone, di lì a poco. La notizia si diffuse anche fuoro d’Italia, ma il tempo passava e Siri non si vedeva. Dopo oltre mezz’ora la sirpresa, una fumata nera. Si seppe, poi, che in quella mezz’,ora si era svolta una vera lotta accanto alla stufa. Siri era stato minacciato di morte, lui e i suoi familiari, poi minacce di eccidi in Urss, e anche di una bomba sporca in Vaticano ( da un rapporto sevreto FBI, poi divulgsto). Così Siri rinunciò, giurando di mantenere il segreto. In un’intervista rilasciata poco prima di morire, disse “in quel Conclave sono successe cose terribili, ma non posso parlare, sono legato dal segreto”. A Roncli fu imposto di nominare subito Montini cardinale e prepararlo per la successione ( aveva tradito Pio XII facendo la spia ai russi sui sacerdoti inviati là per aiutare la Cgiesa del silenxio, condannandoli a morte certa).

      • Catholicus ha detto:

        Mi scuso per gli strafalcioni grammaticali, ma ho risposto dallo smartphone e purtroppo quelle macchinette infernali sono solite cambiare le parole digitate correttamente. Vorrei solo aggiungere che ai cardinali fu imposto il giuramento su quanto avvenuto in quel giorno. Roncalli fu poi eletto il 28 ottobre (una data infausta: dalle mie parti si diceva il il 28 ottobre era la festa dei cornuti…), e nominò Montini cardinale al primo concistoro. A chi gli chiedeva perché inviasse spesso Montini in sua vece rispose “perché deve abituarsi a fare il papa”. Finalmente la massoneria aveva “un papa secondo i suoi bisogni”, come si era augurato Nubius, il massone carbonaro di primo Ottocento, nel documento sull’Alta Vendita. Dopo Montini altri furono i papi “secondo i bisogni dei grembiulini”, che èiù chi meno, ed oggi siamo arrivati al liquidatore fallimentare di santa Romana Chiesa…ma il Signore aveva altri progetti, ci rassicura Katharina Emmerick.

        • stilumcuriale emerito ha detto:

          Grazie Catholicus per la sua gentile risposta. Io a quel tempo ero già molto più che un fanciullo e probabilmente ero in tutt’altre faccende affacendato. Ricordo solo che all’inizio Papa Giovanni non mi piacque. Lo avevo soprannominato Giovannone da Sotto il Monte. Non mi piacque nemmeno che la gente lo chiamasse il Papa “buono” come se gli altri prima di lui fossero stati “cattivi”….
          Poi col tempo ho cambiato opinione: credo che fosse veramente buono e santo e che la sua decisione di indire un Concilio Ecumenico sia stata un tacito ed umile riconoscimento di non sentirsi in grado di risolvere la montagna di problemi sotto cui, già allora, la Chiesa, e non solo la Chiesa, era sommersa: la guerra fredda, il dilagare fra le masse del marxismo ateo e materialista, la questione cubana ecc. ecc. Tutto questo, però, sia chiaro “in my opinion”, senza pretese di verità.

          • DON ETTORE BARBIERI ha detto:

            Al di là della sua opinione sul Concilio, le assicuro che le affermazioni di Catholicus sono un romanzo.

  • Thomas ha detto:

    A proposito di elettronica e di coincidenze, se si determinano i valori ASCII (https://www.asciitable.it/) delle maiuscole delle lettere che compongono il nome Bergoglio:

    B = 66
    E = 69
    R = 82
    G = 71
    O = 79
    G = 71
    L = 76
    I = 73
    O = 79

    Sommandoli si ottiene: 66+69+82+71+79+71+76+73+79 = 666

    Che coincidenza!

  • martina ha detto:

    Non vedo l’ora di leggere il resto nella seconda parte.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Colpevoli non sono i media e nemmeno l’elettronica.
    Non dimentichi che dietro ad ogni messaggio ci sta una tastiera sulla quale ha messo le dita un UOMO in carne, pelle ed ossa. Colpevole di tutti i guai è sempre l’uomo . L’uomo intelligente, inventore, imprenditore ma , aihmè, nei casi da lei denunciati, uno sciagurato immorale.

  • Grog ha detto:

    Naturalmente i nostri esimii vescovi apostati incoraggeranno l’impiantazione del segno della bestia adducendo le solite ragioni igieniche…