LA PREGHIERA PER L’ITALIA DEL CARD. GERHARD MÜLLER. UN VIDEO.

30 Marzo 2020 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, ci sembra di fare una cosa utile e buona in questi giorni così pieni di lutto, dramma e sconforto, nell’offrirvi grazie alla cortesia delle Edizioni Cantagalli, questo video, che riporta la preghiera per l’Italia del cardinale Gerhard Müller. Buon ascolto. 

LA LETTURA SALVERÀ IL MONDO
La Preghiera per l’Italia del Card. Gerhard L. Müller

“In questo periodo di indubbia sofferenza molti di noi siamo costretti a restare a casa. Questa limitazione, però, può trasformarsi in uno slancio, in un momento di particolare grazia se troveremo tempo per rinnovare la nostra intimità con il Signore, con l’ascolto della Sua parola, con la preghiera personale e con la meditazione dei misteri salvifici racchiusi nella Via Crucis e nella recita del Rosario”.

Scopri di più:

http://bit.ly/edizionicantagalli_indaginesullasperanza_fb

#edizionicantagalli #ilfuocohadaardere #laletturasalverailmondo #cardmueller #preghieraperlitalia #indaginesullasperanza #speranzacristiana #iorestoacasa #leggiamoacasa #covid19

 

§§§




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK C’È LA PAGINA

stilumcuriae




SE PENSATE CHE

  STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA 

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina


LIBRI DI MARCO TOSATTI

Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….


Viganò e il Papa


FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA

Fatima El segreto no desvelado

  SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

  PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

  Padre Pío contra Satanás

La vera storia del Mussa Dagh

Mussa Dagh. Gli eroi traditi

Inchiesta sul demonio

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

9 commenti

  • EquesFidus ha detto:

    Intanto, Giuseppi Conte ed alleati hanno emanato un decreto per prorogare la quarantena fino al 18 aprile, forse fino a maggio. Non ci faranno neppure celebrare il Triduo, il quale potrà essere seguito (bontà loro) via mezzi telematici. Il Venerdì Santo, che è veramente il giorno più santo dell’anno, non potremo assistere alla liturgia della Passione, né potremo, la Domenica, festeggiare noi “adoratori della Pasqua” (come ci definì, non a torto ma per i motivi sbagliati, quella satanista della Clinton).
    Io vorrei andare a confessarmi ed a fare direzione spirituale dal mio direttore spirituale, che però vive in un’altra città e, quindi, non posso. Allo stesso modo, vorrei partecipare ai sacri riti del Triduo, e ne sarò privato. Vorrei nutrirmi del Panis Angelorum, e invece sarò lasciato digiuno, e non solo io, ma tanti altri italiani. Ecco, credo che questo servirà a renderci conto di una cosa: come dobbiamo vivere ogni Santa Messa come se fosse l’ultima. Possiamo vivere questo calvario come vorrebbe lo Stato liberal-agnostico o come vorrebbe Dio.

  • Abele ha detto:

    Salve Tosatti,
    Dopo aver difeso il parlamento dal dittatore Conte e plaudito a Salvini per questo motivo, cosa mi dice di Orban e della reazione di Salvini?

    • Marco Tosatti ha detto:

      Comunque, questo provvedimento è passato in Parlamento, è stato votato dal Parlamento e il Parlamento l’ha approvato. Da noi il piccolo Golpe è in vigore a furia di DPCM senza che il Parlamento sia consultato. Chi è più democratico?

  • Nicola Buono ha detto:

    Il 25 marzo, si è unito alla preghiera ed atto di affidamento e consacrazione a Maria Santissima a Fatima, un giovane e bravo Sacerdote italiano che conosco. Consacrazione dal basso come detto in un recente articolo di Stilum Curiae.
    Ultimissime notizie. Il Cardinale Angelo de Donatis dopo aver manifestato i sintomi del corona virus è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo. Preghiamo anche per lui.

  • Sconsolata ha detto:

    Il Primate d’Italia ha manifestato la sua preoccupazione al premier Conte ricevuto in udienza privata stamattina. È la supposizione dei giornalisti… circa l’argomento dell’incontro durato un’ora.

  • Nicola Buono ha detto:

    Fuori Tema. Per EGD. Ho trovato questo Interessante articolo di Vittorio Messori su Maria d’Agreda.

    http://www.vittoriomessori.it/blog/2014/04/21/la-signora-in-blu-che-converti-i-pellerossa/

  • Iginio ha detto:

    Certo che il fatto che il povero Crocifisso miracoloso romano sia stato danneggiato dalla pioggia durante la cerimonia con papa Francesco la dice lunga su come la cosa sia stata approvata dall’Alto… Altro che cerimonie scenografiche che oltretutto finiscono con l’essere controproducenti anche davanti agli increduli. Penitenza, penitenza, penitenza!

  • Antonio Cafazzo ha detto:

    Preghiera di Santa Teresa di Avila:
    “Nulla vi turbi,
    Niente vi spaventi,
    Tutto si risolve,
    Dio non cambia.
    La pazienza
    Tutto consegue;
    Chi ha Dio
    Non ha bisogno di niente:
    Solo Dio basta.”

  • Carlo Delfino AGOSTO ha detto:

    A.M.
    Grazi !….. è veramente cosa magnifica !

    Carlo D.A.