STILUM A QUOTA 14.000.000. UN MILIONE IN PIÙ IN DUE MESI…

27 Febbraio 2020 Pubblicato da --

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, seguendo una tradizione ormai consolidata vi informiamo sull’andamento del nostro blog.

Abbiamo toccato quota quattordici milioni di visualizzazioni, in meno di tre anni e mezzo di vita. Beh, non so che cosa ne pensiate voi, ma direi che si tratta di un discreto successo, tutto considerato.

Dall’inizio, nell’ottobre del 2016, grazie all’arrivo di collaboratori estremamente interessanti e brillanti  (grazie, grazie, grazie!) il campo di azione di Stilum Curiae si è allargato, toccando anche temi sociali, civili e politici. E in questo senso la direzione – o deriva – della Chiesa attuale, sempre più politicizzata, anche in senso minimo e deteriore (la polemica su Coronavirus e sovranismi dei giorni scorsi ne è un esempio ahimè lampante) è stata decisiva, obbligando Stilum a seguirla nei suoi passi…

Non è un lavoro né leggero né semplice; sia la gestione, la ricerca, la scrittura, la composizione degli articoli costituiscono una notevole mole di impegno. Il desiderio poi di offrire a tutti la possibilità di esprimersi, in un mondo che sembra indirizzato sempre più a restringere queste possibilità (pensiamo alla censura, aperta o nascosta su certi temi, allo shadowbanning praticato ampiamente dai social a proprietà e influenza globalista e sorosiana, al trollaggio messo in atto da chi è infastidito dalla libertà di pensiero e di parola di Stilum) costituisce un impegno e una responsabilità non lieve, come potete vedere dal numero dei commenti.

Stilum sta cambiando, grazie all’aiuto di un’agenzia digitale dalla grande professionalità, per cercare di offrire un prodotto sempre più gradevole – l’occhio vuole la sua parte…- e agevole alla lettura. Naturalmente tutto questo ha un costo, e vogliamo ringraziare coloro che ci hanno aiutato e a cui non abbiamo potuto dire personalmente la nostra riconoscenza. Aiutateci a mantenere Stilum Curiae, vivo, appuntito quanto è necessario, e soprattutto sempre libero.

Mi sembrava poco tempo, da quando era stato emanato l’ultimo bollettino sullo stato del blog. E in effetti ho visto che alla vigilia di Natale annunciavamo di essere giunti a quota tredici milioni. Ciò vuol dire che in due mesi si è aggiunto un altro milione di visualizzazioni. Grazie per la vostra fedeltà! Dallo screenshot potete vedere che l’Italia fa la parte del leone, ma ci sono presenze significative anche in altre parti del mondo. Non posso pubblicare tutti gli screenshot della lista, ma mi capirete se vi dico che mi fa molta tenerezza vedere che per esempio che in Myanmar, Cameroon, Martinica o Moldova c’è qualcuno che legge Stilum Curiae. Mi dà veramente l’impressione di tenere acceso un cerino che qualcuno da molto lontano può vedere…Grazie ancora ai collaboratori, noti e protetti, e a tutti voi che rendete Stilum una cosa viva con la vostra presenza.

§§§




 

STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK C’È LA PAGINA

stilumcuriae




SE PENSATE CHE

  STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA 

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina


LIBRI DI MARCO TOSATTI

Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….


Viganò e il Papa


FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA

Fatima El segreto no desvelado

  SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

  PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

  Padre Pío contra Satanás

La vera storia del Mussa Dagh

Mussa Dagh. Gli eroi traditi

Inchiesta sul demonio

Tag: ,

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Marco Tosatti

27 commenti

  • Avatar logo ha detto:

    Dr. Tosatti, noto con rammarico e disappunto che l’immagine rassicurante dell’Arcangelo armato presente sul sito, si riduce sempre di piu’.
    Forse, visti i lusinghieri risultati sarebbe il caso di ingrandirla e valorizzarla, riconoscendone l’importanza.
    Non dimentichi: l’occhio “Stilum curiale” vuole la sua parte…

  • Avatar Sulcitano ha detto:

    Sempre più in alto dottor Tosatti per affondare definitivamente certi oscuri personaggi che attentano continuamente contro la vera fede cattolica. Grazie!

  • Avatar Nicola Buono ha detto:

    Grazie infinite per il suo grande lavoro e per quello dei suoi collaboratori Dott Tosatti. Stilum Curiae è una piccola luce nel buio della verità , un luogo di conforto ( siamo in tanti a non piegarci alla nuova Chiesa ed a confortarci umanamente a vicenda ) ed un ” luogo ” che sarà importantissimo in futuro visti i tempi apocalittici che sono appena iniziati.

  • Avatar stefano raimondo ha detto:

    Bel blog. Ringrazio Tosatti per questo spazio di libertà che ho conosciuto da poco.

  • Avatar stilumcuriale emerito ha detto:

    Messaggio bellissimo ma allucinante, se si pensa da che pulpito viene.
    http://press.vatican.va/content/salastampa/it/bollettino/pubblico/2020/02/27/0132/00287.html

    • Avatar Sconsolata ha detto:

      Appunto! È l’abitudine a ricorrere al potere seduttivo delle parole… e basta… La “Seconda causa di amarezza”, letta in un’ottica comunitaria, sarebbe ben accetta, se non fosse per quell’ immancabile e stridente stonatura con la prova dei fatti.

    • Avatar Adriana ha detto:

      Stilumcuriale Emerito ,
      o è una manifestazione del bipensiero di marca Orwelliana , oppure l’ha scritta un ” negro ” di curia ( con
      una simpatia spiccata per don Camillo ) .

      • Avatar stilumcuriale emerito ha detto:

        Che sia l’una o l’altra la risposta giusta per me un fatto è certo: da qualche giorno, potrei dire da qualche settimana, nei discorsi di papa Francesco, c’è stato un deciso cambio di registro.

  • Avatar stilumcuriale emerito ha detto:

    Il successo arride a chi ha scelto il metodo giusto.
    Adesso state a vedere : chi vorrà avere successo copierà lo stile, per ora unico o quasi unico, di stilum.
    Così dice il profeta nostramadeus. E quando lo dice nostramadeus quasi sempre succede.

  • Avatar pezzogrosso ha detto:

    il nostro è VELENO BALSAMICO ,caro Tosatti . E’ un veleno curativo, Potremmo brevettarlo e venderlo nelle chiese .PezzoGrosso

  • Avatar Antonio ha detto:

    Quanto abbiamo bisogno di verità e di Verità: Dio la benedica sempre dott Tosatti, è più pastore lei che la maggioranza di quelli che ne hanno il titolo

  • Avatar Antonio Cafazzo ha detto:

    … e dalla Stanze della Città si è udito la frase: “ Si, si, ma noi siamo una Legione”.

    • Avatar Pezzogrosso ha detto:

      sto infatti da tempo cercando una mandria di PORCI ove trasferire questa legione…Ma in Italia nessuno ha un allevamento di queste dimensioni. Forse in Germania dove si mangia solo carne di maiale ?

  • Avatar Antonio Cafazzo ha detto:

    Ieri, mercoledí delle Ceneri. Udienza generale del Pontefice in piazza SanPietro.
    Il Corriere della Sera.it, oggi, ore 12 (guardatela prima del refresh) mette in primo piano una paffutella fedele che sorride al Sorridente. Ma ha una mascherina. Che cosa teme?

  • Avatar Pier Luigi Tossani ha detto:

    Complimenti caro Marco, e grazie per questo prezioso spazio di libertà, politicamente scorretto e non allineato al mainstream. Continuo a dare il mio piccolo sostegno finanziario annuale.
    Buon lavoro,
    PLT

  • Avatar Paolo ha detto:

    Grazie per quello che fate e congratulazioni per aver raggiunto questo importante traguardo.

  • Avatar Victoria ha detto:

    Dalla Spagna, grazie per tutto quello che fai per fare luce in mezzo della tenebra bergogliana. Dio ti benedica!

    • Avatar Nicola Buono ha detto:

      Ciao Victoria. Io conoscevo una Signora Victoria che viveva a Milano, sposata con un italiano, e residente con lui a Milano. Era nel gruppo della San Vincenzo della mia Parrocchia. Poi è tornata in Spagna con il marito e la famiglia. Sei per caso tu,? In ogni caso, cordiali saluti. Nicola.

  • Avatar P. Luis Eduardo Rodrìguez Rodríguez ha detto:

    Carissimo Marco. GRAZIE. Adesso ti scrivo dall’ADORAZIONE DEL SANTISSIMO nella nostra meravigliosa chiesa parrocchiale. Anche se qualcuno si può scandalizzare, sì, certe cose si possono agancciare nello scorrere i grani d’ ogni Ave Maria del Santo Rosario davanti Suo Divin Figlio, realmente presente nella Sacra Ostia, e dunque “in diretta” ti ringraziamo il colossale sforzo. Ed appunto il nostro contributo per sostenerti con la preghiera. T’ assicuro che altri sacerdoti amici miei ti seguono eppure sostengono altre tanto, anche se non intervengono commentando qui, ma commentano fuori…

    Sarebbe buono sappere quanti legono i pseudo documenti che buttano con tanta frequenzza da Santa Marta, sicuramente qualche tedesco per poi restare deluso…e commentati da sanchez sorondo e soros, kasper e marx, vanity fair ed hola da Spagna.

    Grazie carissimo fratello.

    Dios te Salve, Maria, llena eres de Gracia. El Señor està contigo. Bendita tu eres entre todas las mujeres, bendito el fruto de tu vientre Jesús.

    Santa Maria, MADRE DE DIOS, ruega por nosotros pecadores, ahora y en la hora de nuestra muerte. Amén.

    Il n. 14.000.001

  • Avatar Sconsolata ha detto:

    Il Vaticano che tallona la Germania ; è un must!
    Preveggenza circa i dati pubblicati oggi o campanello di allarme per esorcizzare possibili “schiaffi” il fantasma della… . fatwa di ieri sera? Data la stanchezza di fine giornata e la “realtà” di protagonista e cantori del giornalismo nostrano ho provato un attimo di … incredulità, che resta tuttavia all’ordine del giorno.
    Un plauso per il coraggio nella difesa della verità dei fatti. E “grazie”!

  • Avatar grossatesta ha detto:

    secondo me la crescita dei visitatori del nostro sito è dovuta sostanzialmente al nostro affetto per Spadaro.

    “C’è troppa violenza verbale, parole offensive e nocive che la Rete amplifica. Oggi si insulta come dire buona giornata” ha detto ieri bergoglio

  • Avatar Monica ha detto:

    caspita, ha una forza di propagazione maggiore del cov19.