MONACO: CATTOLICI IN PIAZZA CONTRO IL SINODO (E MARX…)
18 Gennaio 2020
Marco Tosatti
Carissimi Stilumcuriali, siamo ben lieti di pubblicare un annuncio: e cioè l’iniziativa che una coalizione di laici, fedeli alla Chiesa, al suo magistero e alla tradizione, ha preso per sottolineare i pericoli che possono giungere all’unità della Chiesa dalle fughe in avanti volute da molti vescovi tedeschi, verso una “protestantizzazione” della Chiesa, con il “Percorso Sinodale” in corso. Ecco l’annuncio:
Si svolge questa mattina, 18 gennaio, a Monaco di Baviera una manifestazione di preghiera di Acies ordinata, coalizione internazionale di laici cattolici fedeli alla Tradizione della Chiesa. Dopo le due precedenti manifestazioni svoltesi a Roma il 19 febbraio e il 28 settembre 2019, la città di Monaco di Baviera è stata scelta perché è la sede episcopale del cardinale Reinhard Marx, arcivescovo di Monaco e presidente della Conferenza episcopale tedesca. I vescovi tedeschi, dopo essere stati tra i promotori ideologici e finanziari del Sinodo sull’Amazzonia, costituiscono oggi la punta avanzata della Rivoluzione nella Chiesa e il prossimo 30 gennaio si riuniranno in assemblea plenaria a Francoforte per discutere sul “cammino sinodale” da percorrere dopo il Sinodo panamazzonico. Per questo i partecipanti ad Acies Ordinata, come già è accaduto nelle due precedenti manifestazioni, rimarranno in piedi per un’ora, schierati questa volta davanti alla Theatinerkirche, la grande chiesa dei Teatini, e oggi dei Domenicani, nel centro della città, in segno di rispettosa ma ferma protesta contro la Conferenza episcopale tedesca e il suo Presidente.
§§§
Dopo la manifestazione si svolgerà poi una conferenza stampa di spiegazione dell’evento, nel pomeriggio, in cui alcuni dei protagonisti esprimeranno in dettaglio pericoli e rischi del cammino sinodale tedesco, a cui ha fatto da battistrada Il Sinodo per l’Amazzonia. Di questo vi daremo conto in dettaglio domani.
§§§
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK C’È LA PAGINA
stilumcuriae
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.
Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina
LIBRI DI MARCO TOSATTI
Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….

Viganò e il Papa

FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA
Fatima El segreto no desvelado

SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

Padre Pío contra Satanás

La vera storia del Mussa Dagh

Mussa Dagh. Gli eroi traditi
Inchiesta sul demonio
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Per tutti coloro che negano l’evidenza dei fatti ecclesiali,
in quanto ignari, ottusi, allocchi, succubi, collusi o leccapiedi.
Una dedica speciale per il SOMMO ILLUSO e i suoi MISEREVOLI PASDARAN,
in particolare quelli che – lautamente stipendiati – operano presso la CIVC-SVA.
https://cronicasdepapafrancisco.files.wordpress.com/2019/09/08-bergoglio-ombra-2.jpg
http://www.congregazionevitaconsacrata.va/content/vitaconsacrata/it/congregazione/organigramma.html
DAI MESSAGGI MARIANI di ANGUERA:
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/
https://gloria.tv/video/s6UVTaQQhfGY3Du7ixyPKvpPc
«La croce sarà pesante per coloro che amano e difendono la verità. Ancora vedrete orrori nella Casa di Dio. Il Sacro sarà disprezzato e la mezza verità si diffonderà ovunque. Una grande cecità spirituale raggiungerà molti consacrati e questi abbandoneranno la Verità di Dio. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nel Vangelo del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù» (Messaggio, 16 gennaio 2020).
La battaglia si preannuncia aspra e lunga. Chiediamo al Signore, per intercessione della sua Madre Santissima, che ci conceda occhi per vedere, luce per capire, forza per resistere.
Madre Santa, Corredentrice e Mediatrice, veglia su di noi!
Vedo che si parla ancora di “Sinodo dell’Amazzonia”. Con tutto rispetto, suggerisco ancora una volta di non chiamare “Sinodo dell’Amazzonia” quanto in realtà si chiama “Sinodo di Pachamama”. Stiamo continuando a ripetere senza accorgercene un colossale errore! E’ Pachamama infatti che è stata venerata, pubblicizzata, presentata come l’ispiratrice del Sinodo, spodestando la Madonna di Guadalupe, la vera Protettrice di tutta l’America Latina (perciò anche dell’Amazzonia!) alla quale invece non s’è mai dedicata una preghiera o un rosario e della quale non s’è mai detto neppure il nome!… E’ a Pachamama che sono state dedicate prolungate e dettagliate notizie e spiegazioni, ripetute riprese televisive, prostrazioni, processioni cardinalizie con ingressi solenni in chiesa fin davanti al Tabernacolo, ed è a lei che, grazie ai nostri bravi cosiddetti “Pastori”, il futuro assocerà inevitabilmente il ricordo del Sinodo!
Mi risulta che sarà presente anche il giovane austriaco che, solo , trovò il coraggio di trafugare gli idoli e gettarli nel Tevere,
ma i MARXsisti tedeschi di oggi, quelli per intenderci vicino al card,Marx , sono ricchssimi e avidissimi. Ho saputo recentemente di casi incredibili riferiti al card,Marx ,in zona Baviera. Sta cercando di fare spostare un convento di suore con la scusa che sono poche , raggruppandole in altri conventi. Poi si è scoperto che voleva mettere le mani su una proprietà di questo convento, cioè una fabbrica di birra speciale , famosa e profittevole . Ah ! i marxisti non cambieranno mai , ladri e profittatori !
Ma allora la telenovela ambientata nel convento di Kaltental , col sindaco che vuole impadronirsi del convento ha qualche aggancio con la realtà…
Avete notizie se ci siano motivazioni analoghe per il convento di Marradi ?
Per quel che ne so io l’ordine di sfratto alle suore marradesi è arrivato da Roma.
cattolici veri a baluardo dei marxisti di ieri e di oggi. grazie.