NOBILE. E ADESSO ABBIAMO ANCHE IL CHRIS-ISLAM…(IN NIGERIA, PER ORA).

9 Ottobre 2019 Pubblicato da 6 Commenti --

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, troll e zanzare del web, Agostino Nobile ha scritto una breve riflessione con alcune notizie molto interessanti, e che arricchiscono il panorama della situazione mondiale delle religioni, e di quella cattolica in particolare. Buona lettura.

§§§

ChrisIslam

Il viaggio di Bergoglio ad Abu Dhabi, dove con il leader musulmano sunnita Sheikh Ahmed al-Tayeb ha firmato il Documento sulla fraternità umana per la pace mondiale, sembra avere un seguito particolarmente inquietante.

Negli Emirati Arabi Uniti costruiranno una nuova sinagoga come parte di un complesso interreligioso che ospiterà anche una moschea e una chiesa che dovrebbe essere inaugurata nel 2022.  Non avendo trovato la notizia tra i siti credibili che la supportano, non so se è fondata o meno. Di certo abbiamo un video animato su youtube che confermerebbe il futuro centro Abrahamic Family House nella capita Abu Dhabi, che rappresenta i tre luoghi di culto delle religioni abramitiche.   Non sappiamo se Bergoglio ne sia al corrente oppure fa il “fintotonto”.

Tra l’altro, da qualche anno in Nigeria esiste un “profeta” che ha coniugato il cristianesimo con l’islam, il ChrisIslam . Si tratta del copia e incolla del programma stabilito due secoli fa dalla massoneria, oggi molto attiva in Africa. Una volta annichilite le  religioni sarà la fede laicista massoluciferina a controllare il mondo. Nonostante i fallimenti delle ideologie ateiste, i massoni sono ancora convinti – o ci provano ancora per completare la distruzione umana – che la pace nel mondo si realizzerà, non accogliendo il Cristo ma le leggi decise da improbabili saggi.

Cosa che ha fatto andare in brodo di giuggiole i bergogliani.

Recentemente ho pubblicato “Moloch – La fine dell’Europa. Viltà e menzogne” dove descrivo un possibile futuro dell’Europa. Mi sembra che di questo passo il tutto si compirà qualche decennio prima di quanto prevedo nel saggio/romanzo.

Per quest’anno accontentiamoci del Sinodo sull’Amazzonia. Dopo aver fatto scendere dalla croce il Cristo per consultarsi con stregoni, sciamani e compagnia bella, sarà la volta di Maometto.

Agostino Nobile

§§§

 




SE PENSATE CHE

  STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA 

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina


 LIBRI DI MARCO TOSATTI

Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….


Viganò e il Papa


FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA

Fatima El segreto no desvelado

  SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

  PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

  Padre Pío contra Satanás

La vera storia del Mussa Dagh

Mussa Dagh. Gli eroi traditi

Padre Amorth. Memorie di un esorcista.

Tag: , , , ,

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da wp_7512482

6 commenti

  • virro ha detto:

    ….in brodo di giuggiole i bergogliani…
    quindi,
    ha interpretato e scritto bene Scalfari.

    🙏⛪🙏⛪v

  • Sulcitano ha detto:

    Il Vaticano è in piena Babele!

  • Sulcitano ha detto:

    Siamo in piena Babele!

  • Adriana ha detto:

    Caro Nobile ,
    non si preoccupi troppo ! A questo punto del ” processo dinamico ”
    credo che Maometto sia diventato un zinzino antipatico
    a Bergoglio – con i suoi ingombranti Paradisi e Inferni e ponti da attraversare sì , ma sulla lama di una scimitarra …-
    E , poichè tutte le religioni sono eguali , ora si è incapricciato del ” culto del Cargo ” . ( Basta sostituire un aereo finto con una finta piroga – come si può ben dedurre dall’ultima cerimonia a S. Pietro -)
    Che vuole farci ? I nonni tornano bambini e costui non ha ancora terminato il giro delle fedi : ” virtuale ” . Siamo appena ai Papua- Amazzonici !
    Indietro ! C’è posto !!!

  • Giovanni Cerbai ha detto:

    Mi sa che il Cris-islamismo è anche vicino, quì in Italia. A Firenze, un imam si è laureato in teologia nella locale facoltà cattolica e, in forza di ciò, potrà insegnare religione nelle scuole. Cosa insegnreà, Dio solo lo sa.

  • trovatello ha detto:

    -Peraltro il card. Sarah nella sua intervista al Corriere di ieri fa un riferimento- totalmente avulso dalla intervista – di amicizia ed affetto , manifestamente forzato all’Islam , dicendo che lo stesso Imam musulmano Pallavicini dice che la chiesa cattolica non deve dimenticare la sua anima contemplativa altrimenti viene abbandonata .

Lascia un commento