ALESSANDRA MAIORINO DOVREBBE DIMETTERSI. BLASFEMIA SUI SOCIAL. CHIESA ZITTA?

28 Settembre 2019 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari lettori di Stilum Curiae, mi permetto un off topic parziale per chiedere le dimissioni da Vice Presidente del Gruppo Parlamentare 5 Stelle Senato, se non da parlamentare, di una senatrice dei 5 Stelle, Alessandra Maiorino.

La ragione di questa richiesta la trovate negli screenshot postati qui sotto, e che ho trovato grazie all’attenzione della Collega Francesca Totolo.

 

Naturalmente questi post sono stati immediatamente cancellati, non appena su Twitter ci si è accorti della cosa, e qualcuno ha cominciato – in moltissimi, a questo punto, e non solo cattolici – a commentare la vena blasfema della senatrice. Ma nel frattempo erano stati fatti gli screenshot.

Questo è il suo curriculum:

Alle elezioni politiche del 2018 viene eletta portavoce al Senato della Repubblica nel Collegio elettorale plurinominale Lazio – 02 nella lista del Movimento 5 Stelle.

Dal 3 luglio 2018 ricopre il ruolo di Vicepresidente del Gruppo parlamentare Movimento 5 Stelle al Senato sotto il Governo Conte I.

Dal 21 giugno 2018 al 5 ottobre 2018 ricopre il ruolo di Segretario della 4ª Commissione permanente (Difesa).

Fa parte della 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali).

Fa parte inoltre della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani e della Commissione di inchiesta sul Femminicidio.

È inoltre componente della Delegazione parlamentare italiana presso l’Assemblea parlamentare della NATO.

In molti anni di professione – e per un lungo periodo ho coperto anche la cronaca parlamentare – non mi ricordo di un eletto, anche nei partiti di estrema sinistra, che si abbandonasse a forme di blasfemia così offensive. E che dovrebbero risultare offensive a una larga parte delle persone che nel Lazio hanno consentito alla signora Maiorino l’ingresso in Senato.

Ancora una volta, come spesso accade in questi casi, vediamo che l’odio religioso, l’hatespeech, l’intolleranza sono diretti verso un bersaglio “facile”, cioè la fede e la religione cattolica. Sarebbe interessante vedere che cosa accadrebbe se la senatrice Maiorino dimostrasse altrettanto vigore verso religioni che certamente dal suo punto do vista – è molto attenta ai diritti – potrebbero meritarlo, come l’islam. Ma stranamente le blasfemie verso altro che non sia cattolico non si manifestano.

Queste intemperanze tanto più vergognose in quanto manifestazone di un animus pregiudizialmente ostile ai cattolici dovrebbero trovare adeguata indignazione a livello istituzionale. Vescovi e Avvenire si sono stracciate le vesti perché Salvini ha tirato fuori un Rosario. Le bestemmie di una senatrice sui social possono essere almeno altrettanto gravi e degne di riprovazione, e pubblica condanna? Oppure purché si sia di sinistra, meglo se un po’ estrema, tutto passa? E il Presidente della Repubblica, soi disant cattolico,  non ha nulla da dire?

§§§ 




SE PENSATE CHE

  STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA 

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina


 LIBRI DI MARCO TOSATTI

Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….


Viganò e il Papa


FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA

Fatima El segreto no desvelado

  SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

  PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

  Padre Pío contra Satanás

La vera storia del Mussa Dagh

Mussa Dagh. Gli eroi traditi

Padre Amorth. Memorie di un esorcista.

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

67 commenti

  • Pier ha detto:

    Pregare è giusto e doveroso, ma come ci ricorda il patinatisso house organ di Bergoglio, Aleteia, qualunque atto oggensivo od oltraggioso rivolto verso il pontefice, a’ sensi del Concordato, è perseguibile d’ufficio e prevede una pena che nel massimo raggiunge la reclusione sino a 5 anni . L’esposto può dunque esser presentato da qualsiasi persona od ente agli organi di polizia o a qualsiasi procura QUESTA ORRIBILE DONNA SE LO MERITEREBBE SENZ’ALTRO.

  • Francesco ha detto:

    Mi sembra una bufala proprio per la gravità delle parole, la distanza nel tempo (2008), il linguaggio attuale della signora. Siamo veramente sicuri delle fonti?

    • wp_7512482 ha detto:

      Sono degli screenshot…mai smentiti. Cancellati subito dopo che Francesca Titolo li ha resi pubblici su Twitter.

  • Francesco ha detto:

    A me sembra una bufala. Le fonti sono certe?

    • wp_7512482 ha detto:

      Sono screenshot, masi smentiti, e cancellati subito dopo che Franesca Titolo li ha resi pubblici su Twitter. salvo uno, sfuggito alla pulizia.

  • EquesFidus ha detto:

    Denunciarla subito per vilipendio alla religione. Non vorrei essere nei panni della nemica di Dio, che commette un peccato peggiore dell’omicidio.

  • Milli ha detto:

    Chi ha Fb o Twitter potrebbe rispedirli al mittente!

  • Serena ha detto:

    Mi dispiace doverlo dire, stante la grande stima che nutro per lei, dott. Tosatti e per il suo notevolissimo lavoro che contribuisce non poco alla difesa della santa Chiesa e della fede cattolica, ma nulla giustifica che delle bestemmie vengano riportate per iscritto. Ne poteva benissimo fare a meno.

    • Margherita ha detto:

      Il male esiste, va conosciuto per poterlo combattere. Leggere il significato di una bestemmia non significa condividerla, ma permette di poter sentire dentro di noi la ferita sanguinante per l’offesa a Dio, e ci permette, inoltre, di chiedergli perdono e riparare con la preghiera, a nome ci chi l’ha offeso.

    • Elena ha detto:

      Avrebbe percepito la gravità e la pesantezza di quanto ha scritto quella donna se glielo avessero raccontato? Sono talmente pese che concordo con lei risultano illeggibili per un credente. Ma se il dott. Tostati non le avesse pubblicate non si sarebbe potuto capire quanto!

  • Grog ha detto:

    Lo sbattezzo é un rifiuto cosciente della Grazia Divina.
    Quindi é un peccato contro lo Spirito Santo.
    Alessá, vedi di fare il possibile per riparare altrimenti non vorrei essere nei tuoi panni quando tirerai le cuoia…

  • Bel colpo!!! ha detto:

    Buondì Tosatti. La cosa peggiore della Maiorino è che fa l’insegnante dal 2012.
    Però mi dica…questa tizia aveva la stessa carica quando governava Salvini. Come mai si è tenuto nel cassetto questi peccati del 2008 e li si tira fuori adesso?

    • wp_7512482 ha detto:

      Perché sono apparsi su Twitter, grazie ad una collega, nei giorni scorsi.Non erano purtroppo nel mio cassetto. Come li ho visti, ho pensato fossero degni di attenzione. Se ne fossi stato a conoscenza prima, stia sicuro che ne avrei parlato…

  • Vittorio ha detto:

    OT

    Tosatti e’ umano e puo’ sbagliare (o fare giusto). Treadh fa non ha pubblicato miei vari commenti non pubblicati, forse in seguito alle esternazione del GIORGIO, uno dei tanti passati da LC a CL, senza trovare la moderazione (io ho il cammino inverso e pure io non sono moderato). Due sollevavano argomenti basali. Anzi UNO. Non e’ logico credere alla resurrezione di un morto (Cristo) 2000 anni fa in una regione remota della Palestina romana. Io CREDO e voi?

    Il secondo era la risposta sarcastica a chi mi rinfacciava sulla biologia e il meticciato di affermare castronate. In pratica per me e’ antiscientifico il concetto di razza. E il meticciato migliora la specie.

    Rispondevo : che quando mi esprimo ex catedra potrei essere infallibile, essendo un emerito.
    Il codice canonico non ha mai normato la figura e le prerogative di un papa emerito. Quindi non si sa’.
    Io non sono emerito papa, ma marito (essendo sposato civilmente e avendo avuto famiglia con una abbandonata). Non faccio la comunione, io. Sostanziale.

    Riprovo. Se Tosatti pubblica….tanto non lo legge nessuno in questo caos chiamato WEB. ☺️

    • Milli ha detto:

      Sarà contento che il dott.Tosatti l’ha pubblicata, così tutti possono leggerla e notare i suoi ragionamenti sconclusionati.
      Le suggerisco di fare una brutta e farli correggere da qualcuno bravo, come si faceva con le tesine a scuola. Poi, semmai pubblica. È un consiglio amichevole.

      • Vittorio ha detto:

        Si. Ma alcuni sconclusionati li pubblica, altri no. 😂 E penso pure per quelli conclusionati altru,i bergogliani? O pure anche alcuni antibergogliani? Al superbo (della superba) l ardua sentenza. 😁

    • Pensierominimo ha detto:

      Vittorio, è sicuro di star bene,?

      • Vittorio ha detto:

        Penso di sì. Non so usare le nuove tecnologie. Devo dire che Tosatti in questo con me, e’ molto paziente.
        Poi cosa vuol dire star bene?
        Non aspettare piu’ la Parusia?
        Mi pare san Paolo e non solo non stessero bene in questo mondo.
        Sa quando e’ mancato mio padre ho fatto coraggio io al prete . Era un erudito ma non sapeva che cimitero significava “casa dei dormienti” non dei morti. Certo ci vuole pazzia a desiderare di morire o la fine del mondo. Però e’ il cristianesimo. Non intendo suicidio, eutanasia ecc!
        ECCO FORSE STO TROPPO BENE. E DI DIO E DEL SUO REGNO DICO…C’E’ TEMPO…..non ho bisogno di Te..mi piace questa vita.

        ???

    • Sherden ha detto:

      “…E il meticciato migliora la specie…”
      Eh sì.
      Ne sanno qualcosa i nativi del nord e del sud america america, che con l’arrivo dei mercanti europei si beccarono, e “a gratis”, un sacco di malattie che non avevano mai conosciuto, per le quali non avevano anticorpi, e che li sterminarono quasi completamente.

      Migliora la specie. Quella predominante, s’intende.

  • gabriele ha detto:

    Ho appena provato a scrivere un commento sulla pagina facebook di avvenire su questo fatto, chiedevo se era possibile attendersi da avvenire una parolina su questa senatrice, dopo che erano stati così pronti a linciare salvini per un rosario, avevo anche allegato il link a a questo articolo di tosatti… tempo 30 secondi, e il mio commento era già sparito… questo la dice lunga su che razza di gente governa la chiesa, ma lo sapevamo già.

    • Il veritiero ha detto:

      Un articolo di stilum curiae del dott. Tosatti ad avvenire? Vuoi far venire un infarto a tutta la redazione di avvenire?
      Sarà stata inoltrata richiesra firmale di scomunica per lei invece che per la parlanentare 😂😂

  • Il veritiero ha detto:

    No signori, é satanismo puro. Non si tratta di psicologia o psichiatria; leggete con attenzione il ragionamento che fa su ratzienger e le scomuniche.
    Lei dice ” le scomuniche di ratzienger arrivano subito” ( ho usato il modo educato ). In questa frase c’è una dichiarazione di fede che va oltre anche a quella dei credenti; lei é ben consapevole di cosa é una scomunica e cosa deve fare per ottenerla, ed é ben consapevole delle verità di fede della chiesa e dei dogmi della chiesa riguardo al potere del Vicario di Cristo in terra ( le sue scomuniche arrivano subito )
    Con le parole che ha usato ha dimostrato di crederci profondamente. Molto più di molti sedicenti fedeli che non credono alle scomuniche o all’indulgenza plenaria.
    Sapete che molti cristiani non credono che l’Ostia si trasforma veramente nel corpo e samgue di Cristo? Mentre i satanisti ci credono profondamente molto più di noi nella transusranzazione , al punto che cercano in tutti i modi di rubarne alcune per profanarle.
    Tanto per farvi rendere l’idea che i satanisti credono più dei fedeli a volte. E questa persona ha dimostrato di credere molto.

    • MARIO ha detto:

      “…i satanisti credono più dei fedeli a volte.”
      L’hai detta giusta una volta: e cioè che per salvarsi non è sufficiente credere o conoscere alla perfezione Sacra Scrittura, Dottrina, Tradizione e Magistero. Ci vuole ben altro…
      Saluti.

      • LucioR ha detto:

        Ma cavolo, Mario… ma una volta tanto non è capace di dire qualcosa di originale e in tema, anziché fare il professorino dicendo cose che tutti sanno? Ma cos’è, la pagano un tanto a botta?

  • giorgio rapanelli ha detto:

    E’ la solita benpensante che non sa che una iniziazione non si può cancellare. Quindi, quando uno che si vuole sbattezzare va dal vescovo, costui dovrebbe dirgli che una iniziazione è valida per tutta la vita fisica dell’individuo. Alla degna esponente di 5 Stelle consiglierei, nel caso volesse sbattezzarsi, di andare sulla parte più alta della Mole Antonelliana e di buttarsi di sotto. Appena toccherà terra e tirerà le cuoia e la sua bell’anima andrà dove deve andare, lei non sarà più cattolica. Sono certo che non lo farà. A costoro, ai satanisti, piace il mondo di materia, poiché sanno che quello del Regno dei Cieli sarà precluso. Salvini, l’ispirato dalla Vergine del Rosario, avrebbe dovuto sapere che i 5 Stelle sono dalla parte del Padrone del Mondo. Finalmente si sono riuniti ai rimasugli della cosiddetta Sinistra, al PD, poiché insieme saranno distrutti.

    • Davide ha detto:

      Un conto è il non voler più far parte di una confessione religiosa, che non si ritiene propria, e della quale si vuole rinunciare con un atto formale…. cosa che rispetto.
      Un altro è il turpiloquio ed offese gratuite verso tale confessione che ogni persona civile, credente o meno, dovrebbe condannare senza nessun sè e ma.

      • Vittorio ha detto:

        Anche se ci potrebbero essere bestemmie peggiori. Tipo la teodicea degli amici di Giobbe. Ma sinceramente…..lasciamo stare.

        • Vittorio errata corrige 🙄 ha detto:

          La falsa teodicea degli amici di Giobbe. Smascherata da Dio in persona, nell’epifania in cui chiude le discussioni. (tra Giobbe e i suoi “amici).

  • giulia anna meloni ha detto:

    ecco un altro demonio con nome e cognome. alessandra maiorino.

  • Antonino Donato ha detto:

    Andando a documentarsi sul curriculum e l’attività della sen. Maiorino emerge una personalità normale, neanche minimamente disturbata sotto l’aspetto psichico. Per cui non si riesce a spiegare come la stessa persona abbia potuto esprimere sui social network un turpiloquio di questa portata. O è affetta da doppia personalità con tendenza alla schizzofrenia, o è posseduta da un demone.

  • Davide ha detto:

    Ho notato che tutti i post portano la stessa dat: 19 Dicembre 2008…. deve avere bevuto decisamente moolto più del solito quel giorno.

  • Antonino Donato ha detto:

    Non ho parole. Non avrei mai immaginato di essere costituzionalmente rappresentato da un individuo del genere che non so qualificare. Di primo acchito mi stimola disgusto e schifo e istintivamente mi fa prendere le distanze. Tuttavia per definire in modo accurato questa personalità credo che occorrano competenze professionali nel campo della psicanalisi. In ogni caso credo che ne esca una personalità disturbata affetta da disagio sociale e turbe psichica che si rinforzano sinergicamente.

  • creazionista ha detto:

    Dio sia benedetto.
    Benedetto il suo santo nome.
    Benedetto Gesù Cristo, vero Dio e vero uomo.
    Benedetto il nome di Gesù.
    Benedetto il suo sacratissimo cuore.
    Benedetto il suo preziosissimo sangue.
    Benedetto Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare.
    Benedetto lo Spirito Santo Paraclito.
    Benedetta la gran Madre di Dio, Maria santissima.
    Benedetta la sua santa e immacolata concezione.
    Benedetta la sua gloriosa assunzione.
    Benedetto il nome di Maria, Vergine e Madre.
    Benedetto san Giuseppe, suo castissimo Sposo.
    Benedetto Dio nei suoi angeli e nei suoi santi.

    • Monica ha detto:

      Bravo Creazionista a mettere la preghiera di riparazione contro le bestemmie. Un atto di carità di fronte a tanto volgare ed irrispettoso linguaggio; che se già non si addice ad una signora, ancor meno a chi ricopre ruoli pubblici, e meno ancora in un Paese che é innegabilmente (da fonti storico artistiche) legato storicamente e culturalmente (quindi al di là della fede personale) al cattolicesimo.

    • Enza Fiorino ha detto:

      Benedetto sia il mio Signore, Dio unico e trinitario. Benedetto sia il nome della Madonna e benedetti Santi , Angeli e Arcangeli del Paradiso.

  • Alessandro ha detto:

    Una tale raffica di bestemmie, lo giuro, non avevo mai letto né udito. Mi fa incominciare male la domenica mattina. E poi vado a messa … Sono riuscito a leggere fino in fondo, ringrazio chi ha postato la preghiera riparatrice della Freccia d’Oro, che ho recitato. Francamente non ho pensato al demonio, anche se di certo è lui l’ispiratore. Ma come in casi analoghi ho pensato quanto vano, inutile, ridicolo, insensato sia l’adirarsi della zanzara nei confronti della Roccia maestosa. Io, che sono umano, sono addolorato e sconvolto. Non riesco a trovare un senso. Odio ? Forse, ma non contro Dio, che non conosce. Forse contro se stessa e contro i cristiani. Stupidità? Sì, tanta. È una povera anima. Prego Dio di avere compassione. Io non riuscirei a indirizzare quegli epiteti ad Allah, Jahve o Manitu.
    Comunque questa signora è una che ci rappresenta. A me fa schifo.

    • Marghera ha detto:

      Caro Alessandro, …”Odio? Forse, ma non contro Dio, che non conosce”.
      Vorrei far presente che Alessandra Maiorino è laureata in lettere classiche, con abilitazione all’insegnamento dal 2012. Si potrebbe supporre la non conoscenza di Dio da parte di persone prive dell’istruzione più elementare, ma siamo di fronte a persona abilitata alla trasmissione della nostra cultura classica…quindi, senza tirare in ballo il demonio, completamente responsabile delle sue esternazioni. Siccome offendere Dio, con relativo vilipendio alla religione cattolica, è diventata una forma di emancipazione sociale sui social, possiamo con infinita tristezza, constatare, in quale voragine di ignoranza sia precipitato anche l’insegnamento scolastico. In manus tuas, Domine…

    • Milli ha detto:

      In realtà penso che questo odio provenga da una persona che Dio lo conosce bene (ma non lo comprende) e lo rifiuta apertamente.
      Probabilmente frequentatrice di luoghi esoterici.

  • Nicola Buono ha detto:

    Aggiungo come PREGHIERA DI RIPARAZIONE questa altrettanto bella ed importante.

    https://www.preghieracontinua.org/it/Adorazione-eucaristica/Dio-sia-benedetto.html

  • Nicola Buono ha detto:

    Anche io dott Tosatti la penso come PENSIEROMINIMO ed infatti dopo la prima bestemmia contro il Nome di Gesù non sono riuscito ad andare oltre nella lettura della notizia. IN RIPARAZIONE DELLE BESTEMMIE PRONUNCIATE CONTRO IL SANTISSIMO NOME DI DIO ( PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO) ALLEGO UNA PREGHIERA DI RIPARAZIONE ( LA FRECCIA D’ORO) RIVELATA DA GESÙ AD UNA SUORA ED APPROVATA UFFICIALMENTE DALLA CHIESA. Recitiamola spesso per riparare e consolare Gesù. Nicola.

    http://www.agesupermaria.it/2017/04/la-preghiera-della-freccia-doro.html

    https://liturgicus.com/potente-preghiera-freccia-d-oro-riparazione

    • Milli ha detto:

      Nel sito c’è scritto che Dio è addolorato e offeso per le bestemmie e anche per la profanazione della domenica.
      Da leggere e da pregare.

    • Pensierominimo ha detto:

      Grazie, signor Nicola. “Dio sia benedetto…” la conosciamo tutti, ma questa della freccia d’oro no. Veramente bella. Ribadisco che a leggere quegli orrori -lettura davvero impossibile proseguire- mi ha turbato molto, tanto che al solo ripensarci non potevo dormire. Ho sentito la necessità di recitare l’Atto di dolore.

  • Chiamatemi pure Torquemada. Me ne farò una ragione ha detto:

    Questa schifosa non è molto peggio della Bonino o di Pannella esaltati dalla NUOVA CHIESA
    Vediamo se domani l’ERETICO farà qualche commento pertinente dalla sua finestra

  • Pensierominimo ha detto:

    Scusi, Tosatti, ma era meglio non pubblicarle queste bestemmie. Impossibile ad andare avanti nella lettura. Come se le ripetessi io. Che Dio e la Madonna ci perdonino.

  • Elia ha detto:

    Quel branco di porci di Gerasa avevano più dignità…

  • Kosmo ha detto:

    Non ha mica un rosario in mano…

  • Milli ha detto:

    Perché questi commenti escono adesso, dopo 11 anni?

    • Margherita ha detto:

      Dopo 11 anni!!??…grazie al dottor Tosatti che ci permette di sapere a quale profonda cultura doveva appartenere Alessandra Maiorino, colei che sarebbe divenuta rappresentante del Senato italiano, naturalmente fregiandosi dell’uso blasfemo dell’intercalare…per meglio rappresentare il suo movimento 5Stelle.

  • Gian Piero ha detto:

    Chiamate un esorcista di quelli bravi.
    Il turpiloquio e le bestemmie compiaciute sono segni della possessione demoniaca. Magari da questa senatrice 5stelle usciranno una Legione che andranno poi a buttarsi sotto forma di porci da un dirupo.

  • Boanerghes ha detto:

    È bene fare una preghiera di riparazione.
    È un fatto che addolora molto.
    Soprattutto per la signora in questione, perché chi è lontano da Dio non è in pace con se stesso e con gli altri, checché se ne dica.
    E non si dicano le solite sciocchezze: il Signore non fa certo l’offeso, ma è un’offesa grave in sé.
    D’altronde tra i movimenti e partiti italiani, di persone che sarebbe meglio andassero a zappare la terra ce ne sono tante.

    • Alda ha detto:

      Qui prima della supplica agli Angeli bisogna far passare l’esorcista👿👿👿👿👿👿👿

    • Milli ha detto:

      Ohi, Boanerghes, guardi che i contadini si offendono., zappare la terra e3 lavoro duro e onesto. Questa non è buona nemmeno per concimare!

    • Nicola B. ha detto:

      Se il Signore sia offeso non lo so BOANERGHES, di sicuro è ADDOLORATO perché il suo Cuore ( al pari di quello di Maria Santissima) è trafitto e sanguinante come in molte rivelazioni private ci è stato fatto sapere.

      • Nicola Buono ha detto:

        P.S. trafitto e sanguinante per le bestemmie ovviamente.

      • Boanerghes ha detto:

        Certo che il Signore è addolorato, ma non per se quanto per l’anima in questione, da salvare e convertire, se c’è un po’ di buona volontà.
        Dalle rivelazioni private, in particolare Maria Valtorta, si evince la sofferenza atroce di Gesù nella sua umanità per lo stato delle anime, e anche e soprattutto il suo infinito amore di redenzione.
        Come uomo, Gesù ha sofferto anche di tutte le offese e incomprensioni, la sua sfera morale è stata enormemente torturata, non solo quella fisica e spirituale.

      • Vittorio ha detto:

        Nicola

        Pure io la penso così. Gesu’ in croce non era offeso, era addolorato per i suoi persecutori. Gesu’ e’ Amore
        Dio e’ Amore. Non danna nessuno, e’ l’uomo che non accetta la sua salvezza. Bel “escamotage” vero? Non c’era arrivato Horkaimer e tanti pensatori del “dopo Auschwitz” e ci riesce il “fuori” della chat. 😂😂😂

  • Il veritiero ha detto:

    Ma state scherzando? E quella é una senatrice?
    State sbagliando, una petsoma del genere non é semplicemente blasfema o eretica, qui c’è puzza molto forte di “satanismo”.
    Parlava di sbattezzarsi e cercava di indurre altre persone alla separazione da Dio e dalla chiesa. Oltre a oltraggiare Dio, ma questo é lo stesso modo che usano i satanisti per oltraggiare le ostie rubate a messa nelle messe nere, bestemmiamo solra l’ostia in questo modo, la calpestano, ci sputano. Questa non é semplice blasfemia, qui c’è puzza forte di satanismo.
    Notate il modo scomposto ed esaltato mel qusle li fa, mente oltraggia il nome del signore in tutti i modi é esaltata ed eccitata.
    Satanista 100%

    • Il veritiero ha detto:

      Da notare anche che inveisce contro Ratzienger e non contro Bergoglio….questo particolare dovrebbe lasciar riflettere.
      Una probabile satanista che se la prende con Benedetto che sono 6 anni che é chiuso in una stanza e non parla….inveve fi prendersela con l’attuale pontefice Bergoglio…. questo dovrebbe far riflettere molto.
      Verra’ scomunicata oppure faranno finta di niente?

    • Il veritiero ha detto:

      2008
      Ahhhh, non avevo letto la data. Pardon. Il solito rimbambito disattento 😅