STILUM FLASH DA MARTE SUL BLACKOUT IN BRASILE ARGENTINA E URUGUAY

16 Giugno 2019 Pubblicato da

Black out in Argentina e Uruguay: 50 milioni senza luce, treni e traffico in tilt video

Edesur parla di enorme guasto. Interessate aree di Brasile, Paraguay, Bolivia, Perù e Cile

 

CHISSA’ SE IL PAPA MANDERA’  IL CARDINALE POLACCO ELETTRICISTA ….



Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina


 LIBRI DI MARCO TOSATTI

Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….


Viganò e il Papa


FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA

  SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

  PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

  Padre Pío contra Satanás

La vera storia del Mussa Dagh

Mussa Dagh. Gli eroi traditi

Padre Amorth. Memorie di un esorcista.

Inchiesta sul demonio.

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

9 commenti

  • Adriana ha detto:

    Questi Cardinaloni e Vescovoni mi ricordano i Dirigibili , riempiti di idrogeno o di elio …Ravasi che galleggia fino al MET è della specie ” dirigibile semirigido ” : ogni tanto si esibisce in qualche facezia umanoide . Versace femmina : ” Come è elegante con questa fascia rossa ! ” , Ravasi : ” Dovrebbe vedermi con quella viola ! “.
    Bergoglio , capace di star sospeso a mezz’aria anche da fermo , tutto teso alla Transizione energetica , stavolta si è saldamente ancorato alla Black Rock , ( la più grande società speculativa del mondo , per la gestione di attivi finanziari ), Bergoglio , dicevo , potrebbe far parte dei ” dirigibili rigidi ” anzi ” rigidissimi ” come il Famoso Hindenburg- che però finì malissimo – .
    Il minuscolo e mieloso Cardinale Elettrico è sicuramente meno gonfio , altrimenti non avrebbe potuto imbucarsi come un topino delle chiaviche , perciò deve essere un Blimp ,o dirigibile floscio
    ( o moscio , dopo la figuraccia che il Rigido l’ha costretto a fare ).
    Insomma : Scientia inflat …e talvolta fino a far scoppiare .

  • Anima smarrita ha detto:

    Meglio non rischiare! Ci sono Paesi in cui si applicano le leggi e…per qualche “reato” – prima ancora che si arrivi a sentenza – viene ritirato il passaporto …

  • g.mottola ha detto:

    – Cristo perdona tutte le colpe ,ma non sopporta le ipocrisie –

  • g.mottola ha detto:

    E’ scomparso il dice che :

  • g.mottola ha detto:

    sul Corriere di oggi c’è una intervista di Cazzullo al card Ravasi , tutta da leggere fra le righe. Riferendosi al rosario di Salvini dice che .Chissà a Ravasi chi lo ha detto o dove lo ha letto , forse quando Cristo parla ai farisei ipocriti ? Cioè ai sacerdoti come Ravasi ? Cristo ha insegnato a levarsi la trave che si ha nel propiro occhio prima di vedere la pagliuzza in quello del prossimo,no ? Alla domanda di Cazzullo : quando ha scoperto la fede ? che risponde il politutto Ravasi ? :- la prima intuizione a 4 anni , guardando il tramonto da una collina .- Mi sa che gli è rimasta la stessa fede panteista ,mi sa…Alla domanda di Cazzullo :-Mai avuto dubbi sull’aldilà ? Ravasi risponde : – Ho sempre concepito la fede come intrecciata con le tenebre ,l’oscurità, la domanda , il dubbio (…) il solo conforto è nella solidarietà umana , il legame della carne…(mio commento : la fratellamnza massonico?)
    Avevamo dubbi sulla fede masso-panteista di Ravasi ?

    • Lucidator ha detto:

      Puntualizzazioni puntuali e nella sostanza perfette.

      • Maria Cristina ha detto:

        La cosa piu’ triste’ dell’intervista a Ravasi e’ che proprio lui , un cardinale di Santa Romana Chiesa, ha partecipato ad un rituale magico tribale, un culto della Mama Grande, e parla con sprezzo di rituale magico, e proprio lui che ha svenduto e ridicolizzato con la indegna e blasfema sfilata al MIT con le starlette che indossavano paramenti sacri, parla di strumentalizzazione dei simboli. Ma Ravasi , ed altri come lui, si guardano mai allo specchio? E se lo fanno , lo fanno come la matrigna di Biancaneve , Specchio specchio delle mie brame chie’ La piu’ bella Del reame?
        Possibile che nessun dubbio, nessun pentimento, nessun senso della propria indegnita’ ’ , del proprio nulla, sfiori mai questi alti prelati? Il senso del peccato proprio non sfiora mai le menti eccelse di cotanti biblisti laureati ed intellettuali cattolici a la page tanto da indurli a fare penitenza dei PROPRI peccati? Tanto di vederli contriti e veramente umili ?
        Ogni volta che vedo il card. Ravasi ’’ mi vengono in mente le parole “ Ti ringrazio o Signore perche’ hai rivelato queste cose ai piccoli e agli umili e le hai tenute nascoste ai sapienti e agli intelligenti, Perche’ cosi’ a Te piacque.

        L’ umilta’ e’ la conditio “Sine qua non “ per essere visitati dallo Spirito Santo. Chi e’ pieno di se’ non puo’ essere riempito dallo Spirito . Ave Maria Piena di grazia ( piena di grazia nella misura in cui e’ vuota di se’ stessa , del proprio EGO , della propria vanita’)

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Fiat lux…allertato elemosiniere…!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/