NOTA DI SERVIZIO. STILUM CURIAE HA TOCCATO QUOTA SETTE MILIONI DI VISUALIZZAZIONI. GRAZIE.

13 Dicembre 2018 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, oramai è diventato un rito: come scatta un altro gradino nella nostra vita di blog m sembra giusto e simpatico condividere la notizia. Ieri le visualizzazioni hanno raggiunto (e superato) quota sette milioni. Un segno della vostra amicizia, e dell’interesse che questo piccolo spazio di libertà riscuote, anche fra coloro che magari non concordano in tutto o in parte con le notizie che vengono scelte, e con i commenti.

Nel frattempo i commenti moderati – senza tenere conto dello spam – si avvicinano ai 50mila – 48.775, per l’esattezza.

Siamo passati da 273mila visualizzazioni nei tre mesi del 2016 in cui il blog ha operato, a oltre due milioni e mezzo nel secondo anno, e a oltre 4 milioni e duecentomila nel 2018. La media giornaliera è passata da poco meno di quattromila nel 2016 a quasi settemila nel 2017 e a oltre dodicimila nel 2018. L’Italia e l’Unione Europea fanno la parte del leone, naturalmente, ma abbiamo contato nell’ultima tornata statistica 64 Paesi – fra cui le Samoa! – in cui Stilum Curiae viene letto.

Tutto questo per dirvi, ancora una volta, grazie.

E speriamo di continuare questo cammino insieme.







Oggi è il 108° giorno in cui il Pontefice regnante non ha, ancora, risposto.

“Quando ha saputo che McCarrick era un uomo perverso, un predatore omosessuale seriale?”

“È vero, o non è vero, che mons. Viganò lo ha avvertito il 23 giugno 2013?”

Joseph Fessio, sj: “Sia un uomo. Si alzi in piedi e risponda”.




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina.



LIBRI DI MARCO TOSATTI

Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo.



UNO STILUM NELLA CARNE. 2017: DIARIO IMPIETOSO DI UNA CHIESA IN USCITA (E CADUTA) LIBERA

FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA

SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

Padre Pío contra Satanás

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

26 commenti

  • Catholicus ha detto:

    Tutto questo per dirvi, ancora una volta, grazie. : mi unisco anch’io al coro di coloro che ringraziano lei, caro dottor Tosatti, per la sua benemerita opera a favore della sopravvivenza della fede cattolica bimillenaria, combattuta con odio satanico invincibile sia dall’esterno che dall’interno della ex Chiesa Cattolica. Ma sappiamo bene che “no pasaran”. “El pueblo unido no sera jamas vencido”, direbbe l’argentino biancovestito, sì ma stavolta non sarà “el pueblo” rivoluzionario della TdL, ma il popolo di Dio, dell’Immacolata. “Quando tutto sembrerà perduto, allo Io sarò con voi”, disse la Madonna a Suor Lucia, aggiungendo, “alla fine il Mio Cuore Immacolato Trionferà”, e ci manca poco, ormai, visto il loro delirio di onnipotenza, dei massoni al comando nei governi e nella ex Chiesa di Cristo. LJC !

  • A volte tornano ha detto:

    Grazie dott Tosatti per il pazientissimo e ottimo lavoro! E grazie a Dio per averla illuminata! Che la Vergine Maria Protegga il suo servizio alla Verità, assieme a lei e alla sua Famiglia!

  • Ángel Manuel González Fernández ha detto:

    Grazie mille Marco e avanti!
    Con l’aiuto della Madre di Dio tutto tutto è possibile e più facile.
    Saluti.

  • Sulcitano ha detto:

    Meraviglioso! Semplicemente un sentito e cordiale grazie a dottor Tosatti per questo blog che ha portato tanta luce di verità e aria pura in questi tempi oscuri e confusi e inquinati . Gioiamo e ringraziamo in Dio : il Signore Gesù, splende Vincitore sul Maligno come ha promesso , e l’antico serpente e i suoi oscuri epigoni non ha prevalso. Gloria a Dio per sempre!

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Da tempo sono convinto che lo Spirito Santo abbia spinto il nostro Tosatti a creare Stilum Curiae. Se andassimo a vedere le cose con l’occhio della mente saremmo caduti in depressione da un pezzo. Lasciando fare allo Spirito Santo, siamo certi che camminiamo sulla retta via che lo Spirito Santo ispirò agli Apostoli e a coloro che onestamente gli si affidarono nei secoli successivi. Ancora oggi lo Spirito Santo vibra la Sua Forza sui suoi fedeli. Pure se il Nemico satanico ci fa soffrire in costante mestizia, noi sappiamo che siamo solo gli Agnelli che si salveranno, e che i Capri saranno distrutti. Quindi, coraggio (lo dico prima di tutto a me, che non ho “fede” nel Mistero, ma “conoscenza” nella Scienza dei Sacramenti). Purtroppo questa “conoscenza” scientifica manca a quel Clero che è andato con la sua “mente” nell’eresia. Per non parlare dei satanisti che si sono infiltrati in tonaca (come Martin Lutero) ad ogni vertice della Gerarchia. Siamo nel bel mezzo di una guerra. Ogni fedele al Cristo la combatta con le armi che ha, al servizio dello Spirito Santo. Con Stilum Curiae, all’aperto, e con il Santo Rosario, se non gli è possibile muoversi all’aperto. Dio ci benedica.

  • Gaetano2 ha detto:

    Uhm… Ma nel numero è compreso quello in alto loco che controlla continuamente per vedere chi abbisogna della sua misericordia?

  • Gene ha detto:

    Ma quale scisma!!!!! Stiamo rispettando la dottrina, la liturgia ed altre cose….Grazie a dott. Tosatti per la possibilità di esprimere le nostre opinioni e anche le nostre amarezze, i nostri disappunti con garbo, intelligenza e fede…Sempre più in alto diceva una vecchia pubblicità…..

  • Lucy ha detto:

    Ma nel numero delle visualizzazioni conta anche il numero di quelli con cui condividiamo i link quasi ogni giorno ? Perchè se è così e se anche altri fanno come noi nel nostro microcosmo per ampliare la platea di quelli che nel deserto attuale desiderano dissettarsi con acqua fresca nell’oasi del suo blob , allora il numero è molto più alto.
    Grazie infinite dott.Tosatti e …..ad meliora!!!.

  • Donna ha detto:

    Se è stato raggiunto questo traguardo è merito dell’interesse che questo blog suscita grazie ad articoli/interventi seri, degni di nota e all’insegna della parresia/ verità. Il merito è tutto suo Tosatti, non possiamo dirle che grazie.

  • Pier Luigi Tossani ha detto:

    Grazie Marco!… SC è sempre un appuntamento quotidiano… e una sana palestra per i nostri intelletti di commentatori…
    Auguri di buon lavoro e di Santo Natale in Cristo!…

  • Marco d'Aviano ha detto:

    Dai commenti mi pare di capire che siamo gia’ allo Scisma. Grave errore sarebbe perche non tocca a noi ne desiderarlo con i pensieri ne con parole ne opere. Piuttosto sia chi sta distruggendo le fondamenta a porsi il problema di farlo. o di mettere la Chiesa in condizioni di esserlo di fatto…… Al massimo ne prenderemo atto. Il partito della CEI e’ la ennesima buffonata dei sinistroidi terzomondisti globalisti massoni che traducono il Vangelo nel Capitale di Carlo Marx.

    • zuzzerellone ha detto:

      Non capisco…. quello che so per certo è che il partito della CEI esiste già … e da molto tempo… Ha portato al Quirinale Mattarella e a palazzo Chigi Renzi, Gentiloni, ed ora il professor Conte. Solo che ora ha trovato nuovi alleati, come il dottor Urbano Cairo, che nella sua rete televisiva, introduce sempre più spesso coloro che come il direttore di Avvenire, appartengono da tempo immemorabile al partito della CEI.

  • alessandro ha detto:

    Grazie a lei, dr. Tosatti, per il suo ottimo giornalismo

  • franz ha detto:

    TROPPO POCO , TOSATTI, DOBBIAMO ARRIVARE PRESTO A 10 MILIONI , COSI’ ALLE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE , QUANDO LA CEI FARA’ IL SUO PARTITO “CATTOLICO” , LO SOMMERGEREMO DI “andrea”….

    • moriarty ha detto:

      scusi Franz, ma mi pare un pò limitato l’obiettivo di limitarci ad “andreizzare” in faccia il supposto patito della Cei. Perchè Tosatti, non facciamo noi un movimento che possa influenzare il voto e magari mandare anche qualcuno in Parlamento ?

    • donX ha detto:

      eccellente idea ! perchè non trasformare StilumCuriae in un organismo intermedio di orientamento al voto per le europee , dove si giocheranno i nostri destini . E dove , cme è stato ben detto, la Cei vorrà in qualche modo (sconclusionato , come al solito) influenzare . I lettori ricordano le famose trame CEI di Todi dove vennero fuori tre campioni di cattolicità vissuta , operativa , esemplare , come Riccardi, Passera , Ornaghi .Che divennero tutti e tre Ministri del Governo Monti ?

      • Lucia ha detto:

        Certo che la cei come parte attiva (?!) alle prossime elezioni fino a qualche anno fa sarebbe stato assurdo pensarlo , ma adesso capisco che vogliano dare man forte (?!) alla sinistra per l ‘ immigrazione e l ‘ ambiente .Altri punti che possano promuovere non me ne vengono in mente.Quello che e certo e il risultato lo 0 ,0005 % .Altrettanto sicuro che tanti altri italiani e stranieri che in chiesa ci vanno ……smetteranno di botto al primo comizio durante la messa .A me per fortuna non capitera perche ho la fortuna di avere un prete che parla degli stranieri , piu che dei migranti come uno tra i tanti problemi della vita di oggi e parla ancora di peccati , di misericordia , ma anche di giustizia Divina .Ma so che per tantissimi non e cosi e se la cei scende in campo tantissimi preti faranno ….comizi per fare bella figura con i superiori.Pazienza sara quel che sara .Buone feste

  • GMZ ha detto:

    Congratulazioni! Se va avanti così, le servirà un aiutante (non immagino quanto tempo dedica alla moderazione dei commenti…!).

  • Adriana ha detto:

    Anche solamente a tener conto dei commenti è una bella ,
    meritata soddisfazione per lei , gentile Tosatti .
    Per lei , che tiene accesa la luce per tutti coloro che non si accontentano di abbuffarsi di uno ” Spoliedro ebbasta ” in una discoteca pop ,
    ma che cercano in una chiesa il ” pane degli Angeli “,
    che soccorre sempre .

  • Grog ha detto:

    Siamo noi che dobbiamo ringraziarLa dott. Tosatti.
    Complimenti per i notevoli numeri e…semper ad maiora.

  • Cala trinchetto !!! ha detto:

    Da buon zuzzerellone, quando non ho nulla da fare, guardo stilum curiae e così faccio salire il contatore… quanti pensionati come me faranno la stessa cosa?

    • wp_7512482 ha detto:

      I pensionati non contano? Badi a come parla! Sono pensionato anche io…siamo umani, no?

  • Nicola.B ha detto:

    Grazie per il suo servizio alla Verità ed alla Vera Chiesa Cattolica ( perseguitata dai nemici interni) caro Dott Tosatti.
    Duc in Altum. P.S. però per essere un sito di quattro gatti ultraconservatori accipicchia quanto seguito c’è in tutto il mondo…….

  • Gian ha detto:

    Grazie Signore, vieni presto a scacciare i mercanti dal Tempio.

  • giulia anna meloni ha detto:

    grazie a lei dr.Tosatti per il servizio,per la sua competenza,per la sua umiltà,per il coraggio della fede.

  • anna astolfi ha detto:

    Una splendida notizia!