105 commenti su “CHIUSO PER FERIE. MA NON A LUNGO.”

  1. Gli incontri si possono benissimo organizzare a margine di una Santa Messa tridentina. Prima un paio di ore di chiacchiere e poi sacra funzione. Unendo l’utile al dilettevole suggerisco di fare piccoli gruppi che vadano a sostegno dei gruppi di fedeli esistenti per ottenere e/o aumentare la frequenza delle S.Messe in questo modo si: assolve un precetto, si sostiene la liturgia “di sempre” e si possono tracciare linee d’azione a sostegno di iniziative locali.

  2. @ Serena
    Ottima analisi che condivido e sottoscrivo integralmente
    @ Giusy
    Grazie di cuore, ho dormito proprio bene
    Bye bye

  3. @Paradigma
    Vedo un solo suo commento a me diretto, ma ho letto con attenzione le sue precedenti argomentazioni che, continuo a concordare con Giusy, trovo piuttosto “dotteggianti” (mi passi lo spontaneo neologismo) ma capziose, mentre ritengo che i commenti di Giusy, per quanto alle volte un po’ eccessivi o impulsivi (come lei stessa riconosce) sono comunque dettati da un sincero amore per la Santa Chiesa cattolica e per NSGC.
    Personalmente le auguro buon viaggio e ottima permanenza su qualche altro blog; ne frequento così pochi, e così raramente, che probabilmente non ci capiterà di incontrarci nuovamente, ma in caso la saluterò volentieri, con la speranza che nel frattempo abbia compreso perché preferisco di gran lunga dialogare con Giusy che non con lei, e abbia perso quel pizzichino di ipocrisia che del tutto arbitrariamente attribuisce a Giusy.
    @Giusy: concordo sul fatto che è più proficuo spiritualmente dedicarsi alla proposta di Anna che a “dotte”discussioni che finiscono per avere la medesima valenza di quelle antiche sul sesso degli Angeli.

I commenti sono chiusi.