Perché questo nuovo blog.

Cari amici,

 

Fra breve La Stampa chiuderà – ha già chiuso in parte – la sezione dei Blog dei giornalisti.

 

Nel piano generale di riorganizzazione del sito è stato deciso di eliminare la sezione blog. Una decisione che era nell’aria da vari anni, e che, a quanto pare, si è scelto ora di concretizzare perché, dicono, i blog portano poco traffico, sono difficili da vedere e sono superati come strumento di diffusione delle news online.

 

Questa decisione ovviamente riguarda anche San Pietro e Dintorni.

 

Ferma restando la mia collaborazione con La Stampa, ho pensato di mantenere il rapporto quasi quotidiano, e colloquiale, con voi creando un blog personale su Word Press, (marcotosatti.com) che state guardando adesso.

Con la newsletter che vi giunge da tempo avrete i link sia con questo nuovo sito che con gli articoli che pubblicherò su La Stampa.

 

Ovviamente chi è interessato ai vecchi articoli potrà trovarli su www.lastampa.it/tosatti dove è disponibile oltre al materiale più recente anche l’archivio degli anni passati.

 

Nel nuovo blog inserirò comunque, per facilitare la ricerca, un link a San Pietro e Dintorni.

 

Auguro a voi, e a me, di continuare insieme questo cammino in amicizia e amore per la verità.

Marco Tosatti

 

 

 

2 pensieri su “Perché questo nuovo blog.”

  1. Sí, é una gioia, una grade gioia, perche a tutti noi del blog ci interesa la Veritá, tutta la Veritá e sólo la Veritá. Oggi, tanti uómini di Chiesa séguono il pollitically correct, e non la Veritá. Peio per loro, perche la Veritá e afascinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *